Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    no non ci ho ancora guardato bene....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      no non ci ho ancora guardato bene....
      son tutti neri tipo...
      infatti sarebbe ottimo trovare una specie di pellicola rigida trasparente e metterci sopra l'adesivo...perche se si mette sopra a quella li nera mi sa che non fan luce dopo..
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        seraaaaaa cliomani....
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

        Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

        Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Discorso avantreno 1.8 io non sono della stessa opinione, l'avantreno del 2.0 è nettamente superiore.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Discorso avantreno 1.8 io non sono della stessa opinione, l'avantreno del 2.0 è nettamente superiore.
            forse esteticamente....

            quanto concerne la guida quello del 1.8 secondo me è meglio in tutto...

            il fatto che molte williams gr.N sfruttino la VO della fiches per montare appunto l'avantreno del 1.8 mi da ragione...

            poi degustibus..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Quindi secondo Te, la williams è un passo indietro....e mi spieghi perchè in Renault hanno montato quell'avantreno....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Ragazzi attenzione a questo soggetto che mette foto del mio motore e che non risponde alle mie mail...

                http://www.subito.it/accessori-auto/...a-16778825.htm
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Quindi secondo Te, la williams è un passo indietro....e mi spieghi perchè in Renault hanno montato quell'avantreno....
                  il problema è proprio questo, crediamo che quel che è piu prestigioso sia migliore..ma non sempre è così...

                  poi ovviamente sono sensazioni di guida, e ognuno si trova meglio con un determinato assetto rispetto ad un altro.

                  però il fatto che essendo piu largo e con meno camber rende l'auto piu sottosterzate è oggettivo!

                  in renaulr hanno certamente privilegiato l'aspetto estetico, dato che poi sulla gr.A al quale puntavano l'assetto è totalmente diverso, poi con l'andare degli anni, per fortuna, le case si sono sensibilizzate sulla sicurezza. Per l'uso quotidiano di un guidatore medio si preferisce una vettura tendenzialmente sottosterzante piuttosto che neutra. E più si è andato avanti, peggio è stato.
                  Fortunatamente oggi con l'avvento dell'esp di serie su molti modelli, la tendenza a privilegiare il sovrasterzo si sta lentamente abbandonando per tornare ad assetti quasi neutri.
                  Personalmente ho visto parecchie clio Williams GrN molto vincenti, andare con l'avantreno stretto e altrettante molto vincenti con avantreno largo ma 3 gradi di camber, e non sono pochi, difficilemente raggiungibili su una stradale.
                  Il fatto che tutti quelli "veri" andassero con convergenze aperte dietro anche di 5-6 mm significa che la macchina avesse chiari problemi di sottosterzo.



                  questa è la mia tesi, invece secondo perchè è meglio l'avantreno del 2.0?
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    A proposito di spedizioni e pacchi una volta io comprai degli ammo usati, arrivò il corriere e mi disse, vai tu nel camion che è tutto sparso in giro.
                    Sono andato sul forgone, scatolone sfasciato e gli ammo che rotolavano da una parte, le molle da un'altra...

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      @Pramuk, : io gli avrei fatto inghiottire i denti.

                      @D:M.P: una cosa è avere magari ancora la Fiches del 1.8 e correre con l'avantreno stretto, un'altra è montarlo sulla Williams, io credo non lo faccia nessuno, e non mi è mai capitato di vederlo in gara.
                      Oltretutto sarebbero fuori in gruppo N anche con -3 di camber.
                      Se poi vogliamo dirla tutta sul fatto che oggigiorno si fa ogni porcata questo è un altro discorso.

                      Cmq queste sono macchine:

                      http://www.subito.it/auto/renault-cl...a-13775032.htm
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X