Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    No, lo devi importare, o dagli USA o dal Jappone, ma cmq la Apexi lo da solamente con gli schemi delle centraline delle auto giapponesi...

    Commenta


    • #52
      Ma allora si sa quando uscirà in Italia questa Celica nuova ?
      Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

      Commenta


      • #53
        uscirà a novembre dicembre,
        i fari allo xeno mi allettano molto,voglio sapere il prezzo....anche se so che sicuramente 1000-2000 euro in piu ci saranno..
        e 1000-2000 euro calerà il modello attuale.....mi sa che mi prendo quello attuale...
        e poi da quel che so la nuova celica sarà EURO 4 per cui anche se i CV rimangono gli stessi non so se le prestazioni rimangano
        MY Z ON MY350Z.COM
        w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
        MY EX CELICA GALLERY

        Commenta


        • #54
          In UK hanno già i dati ufficiali... date un occhio alle news su www.evo.co.uk...

          Mind Sabato sono ad un matrimonio in zona Ospitaletto, Monticelli, Lograto (mio cugino)... tu sei di quelle parti?

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da JackTSport
            In UK hanno già i dati ufficiali... date un occhio alle news su www.evo.co.uk...

            Mind Sabato sono ad un matrimonio in zona Ospitaletto, Monticelli, Lograto (mio cugino)... tu sei di quelle parti?
            beh,lograto è a 10 minuti da casa mia....magari ci si puo trovare per un aperitivo
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #56
              Facciamo cosi, ci sentiamo magari via SMS sabato allora? cosi ti dico dove e a che punto sono, ok?

              Commenta


              • #57
                Ciao a tutti!!

                Puf eccomi qua... ho riacquistato il Pc, finalmente partecipo di nuovo ai discorsi!!!
                Salve Jack!
                Salve mind12, ho letto che un mesetto fa eri dalle parti di Treviso, purtroppo non potevo risponderti altrimenti ci potevamo trovare!!!!

                Commenta


                • #58
                  Io per la celica impazzisco ma il nuovo muso la fa sembrare un auto coreana
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da JackTSport
                    Facciamo cosi, ci sentiamo magari via SMS sabato allora? cosi ti dico dove e a che punto sono, ok?
                    non mi hai chiamato


                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

                    Commenta


                    • #60
                      Da quanto ho letto su uno screenshot di una pagina di un giornale japponese, la nuova celica Eu dovrebbe avere la potenza di 190 cv a 7.600 giri e se non sbaglio sono circa 2 cv in meno e 2 giri/min in meno rispetto al modello attuale che dovrebbe essere 192 cv a 7.800 giri/min!

                      Correggetemi se sbaglio!


                      P.S Per quanto riguarda il lifting direi che è la stessa macchina eccezionale!

                      ^F4sT^
                      Ultima modifica di ^F4sT^; 27-10-2002, 17:00.
                      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X