Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica

    aprire la portiera è un attimo....occhio che l'unica vite che non si vede (bastarda) è dietro lo sportellino nero che è semplicemente incastrato,dove c'è la maniglia di apertura...

    dentro ci sono dei pezzi di polistirolo incollati alla buona e se si staccano potrebbero vibrare......
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

    Commenta


    • Re: Toyota Celica

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Max0372 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://digilander.libero.it/maxgtv/celica/Assetto1.jpg[/qimg]



      [qimg]http://digilander.libero.it/maxgtv/celica/assetto5.jpg[/qimg]


      Ciao a tutti.
      Ho montato le molle della eibach sulla Celi e quello che vedete è il risultato.
      per il momento non mi trovo benissimo perchè sento la macchina più molle di quello che era prima (e questo non ha senso...ma è così!!!) e dai 130 Km/h vibra tantissimo e da un senso di galleggiamento!!!
      Le molle inoltre hanno abbassato ad occhio (misurando sembra di no....) di più il posteriore che l'anteriore.. risultato: trovo la macchina esteticamente peggiorata perchè è stata modificata la sua linea originale!!!
      Dalle foto si capisce si e no... però è così!!!
      Fidatevi!!!
      Inoltre di sera ci vedo anche meno ma mi hanno misurato i fari e risultano essere a posto!!!!
      Non capisco il perchè di tutto ciò ma sto cercando di capire!!!!
      Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere ... ogni consiglio è ben accetto!!!!
      Grazie tante da parte di tutti!!!!

      Altre foto:

      http://digilander.libero.it/maxgtv/celica/assetto2.jpg
      http://digilander.libero.it/maxgtv/celica/assetto3.jpg
      http://digilander.libero.it/maxgtv/celica/assetto4.jpg
      http://digilander.libero.it/maxgtv/celica/assetto6.jpg
      le molle eibach vanno abinate agli amortizzatori giusti non e che puoi mettere molle piu corti cosi a caso. xke non posso piu avere la loro performance giuste. non per caso le molle eibach vanno abinate sempre agli amortizattori bilstein. se compri un kit completo di questo CHE COSTA UN OCCHIO DELLA TESTA. allora si che vedi la differenza

      Commenta


      • Re: Toyota Celica

        Sono nuovo del forum e mi sono iscritto avendo acquistato di recente un celica 7^ serie seminuova con soli 37.000 km.
        Porgo un cordiale saluto a tutti gli appassionati di automobili sportiveggianti.
        Sono molto contento di questa macchina che guido da alcuni mesi e che comincio a conoscere bene avendo fatto molti viaggi sia in autostrada che su strade di montagna ed ovviamente statali e provinciali.
        Apprezzo la grande tenuta di strada ad alta velocità ben oltre quanto si potrebbe immaginare (da incosciente).
        Rispetto ad altre auto da me possedute come porsche 924 turbo da 177 cv, opel calibra 16 valvole da 150 cv apprezzo la celica non tanto per la velocità massima (inferiore alle altre auto da me possedute) quanto per l'eccezionale tenuta di strada alle alte velocità e la grande agilità sulle strade di montagna dove sembra quasi un go kart. Merito forse del frontale modificato con spoiler (e delle nuove minigonne laterali) che non è solo di figura ma effettivamente schiaccia il muso alle alte velocità sull'asfalto aumentando l'aderenza. E qui il domandone: fino a che punto ci si può fidare della tenuta di strada basata sull'aerodinamica ? Sia la porsche (a cui montai gli ammortizzatori a gas Boge per migliorare l'aderenza) che la calibra "avvisavano" cioè si percepiva dal coricamento laterale dell'auto e dalla tendenza ad andare a diritto che si era al limite in curva ma con questa celica sembra che non ci sia limite.
        Non è che parte all'improvviso per la tangente ?
        Cordiali saluti
        Guido

        Commenta


        • Re: Toyota Celica

          Originariamente inviato da flipflop Visualizza il messaggio
          Sono nuovo del forum e mi sono iscritto avendo acquistato di recente un celica 7^ serie seminuova con soli 37.000 km.
          Porgo un cordiale saluto a tutti gli appassionati di automobili sportiveggianti.
          Sono molto contento di questa macchina che guido da alcuni mesi e che comincio a conoscere bene avendo fatto molti viaggi sia in autostrada che su strade di montagna ed ovviamente statali e provinciali.
          Apprezzo la grande tenuta di strada ad alta velocità ben oltre quanto si potrebbe immaginare (da incosciente).
          Rispetto ad altre auto da me possedute come porsche 924 turbo da 177 cv, opel calibra 16 valvole da 150 cv apprezzo la celica non tanto per la velocità massima (inferiore alle altre auto da me possedute) quanto per l'eccezionale tenuta di strada alle alte velocità e la grande agilità sulle strade di montagna dove sembra quasi un go kart. Merito forse del frontale modificato con spoiler (e delle nuove minigonne laterali) che non è solo di figura ma effettivamente schiaccia il muso alle alte velocità sull'asfalto aumentando l'aderenza. E qui il domandone: fino a che punto ci si può fidare della tenuta di strada basata sull'aerodinamica ? Sia la porsche (a cui montai gli ammortizzatori a gas Boge per migliorare l'aderenza) che la calibra "avvisavano" cioè si percepiva dal coricamento laterale dell'auto e dalla tendenza ad andare a diritto che si era al limite in curva ma con questa celica sembra che non ci sia limite.
          Non è che parte all'improvviso per la tangente ?
          Cordiali saluti
          Guido
          prima di tutto complimenti per lo spirito giovanile

          seconda cosa la celica e quasi perfetta ad oggi giorni la t23 e ancora appariscentte .. bellissima e affidabile. ho voglia anche io di prenderla pero no money no funey

          Commenta

          Sto operando...
          X