Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cosa mi consigliate???

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    La mia cinquecento è iscritta in lista chiusa del registro storico fiat. Non è esente da bollo, però con l'assicurazione risparmi molto.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Scusa, una curiosità, avrei intenzione di fare lo stesso con una punto GT, e volevo chiederti, cosa hai dovuto fare per farla risultare per l'agevolazione assicurativa? quanto paghi? e infine quanto tempo c'è voluto per poter fare l'assicurazione?

    PS: scusa per l'interrogatorio...

    Commenta


    • #32
      Re: Cosa mi consigliate???

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      quoterei una Polo GTI ... se ne vedono poche in giro ...

      [qimg]http://imganuncios.mitula.net/volkswagen_polo_1_8_t_gti_150_ps_93727407536677809.jpg[/qimg]



      non sò di che anno è però ...
      questa dovrebbe essere della serie che inizia nel 2004, dopo il primo restyling... un pò troppo "moderna" rispetto a quello di cui stavamo discutendo...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
        io adesso stavo valutando qualche occasione di auto a pochissimo prezzo ma con cui ti puoi togliere molte soddisfazioni...
        che ne pensate di queste:
        - una golf del 1992 (terza serie)
        - volkswagen corrado d'epoca
        - peugeot 205, ovviamente modello rallye oppure gti
        - lancia delta, modello simile a quella impiegata nei relly (la versione martini tipo)
        cosa ne pensate? un vostro parere?
        PS per cabrio tuning87: che ne pensi invece della 205 rallye?
        Una golf del 92, quale versione? Una gti la paghi relativamente poco. Circa 2 mila.
        Una 205 rally la paghi sui 4 a salire.
        Una delta, dipende quale versione intendi. una 1.3 poco. Se intendevi la evolizione preventivati 25 mila. Una interale turbo 16v sui 10-15.
        Una corrado non e' male, la paghi poco, diciamo intorno ai 3 mila. Poi dipende dalla versione ovviamente.

        Io valuterei o la golf gti, 16v, o la clio 16v, o un astra gsi...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #34
          Re: Cosa mi consigliate???

          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          a pochissimo prezzo? un 205 gti? un delta? una corrado?
          ovviamente se vuoi le versioni gti ti vanno a costare intorno ai 2000€ minimo, se invece vai per le versioni base anche 1000€ bastano da qualche parte...

          Commenta


          • #35
            Re: Cosa mi consigliate???

            Quindi il budget e' 1.000 euro?
            Ma che uso vuoi farne? Sporadico-domenicale?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
              ovviamente se vuoi le versioni gti ti vanno a costare intorno ai 2000€ minimo, se invece vai per le versioni base anche 1000€ bastano da qualche parte...
              La gti ne arrivano a chiedere 7 mila per quelle belle (ma anche piu', per quelle che non venderanno )
              La delta con poco prendi la 1.3.
              La corrado costa poco ma sempre sui 3 circa.

              Ma vorrei capire che uso devi farne.....vorrei darti un buon consiglio, ma prima vorrei capire per che uso ti serve. Ci vorresti andare al lavoro? Quanti km al giorno? Solo il weekend ed hai un "muletto"?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Re: Cosa mi consigliate???

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Una golf del 92, quale versione? Una gti la paghi relativamente poco. Circa 2 mila.Scritto con un dispositivo mobile
                il problema della golf è che è uscita nel 1992 e quindi per un'assicurazione d'epoca dovrei aspettare un anno...
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Una 205 rally la paghi sui 4 a salire..
                Una delta, dipende quale versione intendi. una 1.3 poco. Se intendevi la evolizione preventivati 25 mila. Una interale turbo 16v sui 10-15.
                Una corrado non e' male, la paghi poco, diciamo intorno ai 3 mila. Poi dipende dalla versione ovviamente.Scritto con un dispositivo mobile
                onestamente preferirei la corrado che è molto piu bella rispetto alla 205 oppure la delta... ne ho trovate un paio, di corrado, a 2000€ appena posso vorrei andarla a vedere e se possibile guidare, cosi mi decidero...

                Commenta


                • #38
                  Re: Cosa mi consigliate???

                  Ma che uso ne faresti?!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cosa mi consigliate???

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Ma vorrei capire che uso devi farne.....vorrei darti un buon consiglio, ma prima vorrei capire per che uso ti serve. Ci vorresti andare al lavoro? Quanti km al giorno? Solo il weekend ed hai un "muletto"?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    il discorso è questo: sono uno studente fuori sede e disto da casa circa 600KM, allora avrei voluto prendermi una macchina nuova o almeno relativamente, ma per assicurazione, parcheggio, benzina e altro, non ne vale la pena.
                    Quindi mi serve per andare a fare molteplici commissioni (come spesa, palestra/piscina, etc...) per andare a lavoro (part-time) e per l'università, e qualche volta per raggiungere mostre di auto/moto o arrivare al motorshow se non anche (della serie mission impossible) l'EICMA!!!
                    queste sono le prime cose che mi vengono in mente... e poi vorrei anche provare ad andare in pista (ecco perchè vorrei prendermi una versione "sport")...
                    potrei spendere al massimo, in linea di massima, esagerando 3000€... meglio se incluso passaggio di proprietà, e ovviamente d'epoca oppure che sia incluso nelle liste chiuse dei registri storici Lancia/Fiat/Alfa Romeo (se l'assicurazione non sia eccessiva, perchè devo ancora chiedere...)
                    allora cosa mi consigliate?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cosa mi consigliate???

                      esagerando farei una sessantina di km alla settimana, diciamo regolarmente... piu o meno!
                      poi se qualche volta una gita fuori porta oppure andare a qualche raduno nelle vicinanze di tuning o auto d'epoca o qualche big match a Firenze o cesena/bologna...
                      PS: che cos'è una auto definita "muletto"?
                      Ultima modifica di gege595; 19-10-2011, 09:52. Motivo: informazioni agguintive...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X