Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cosa mi consigliate???

    Clio 1.8 16v, opel calibra. Mi piacciono molto.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: Cosa mi consigliate???

      pure a me interessa tanto questa discussione vorrei comprare una renault 5 gt turbo ma ottime non se ne trovano

      Commenta


      • #23
        Re: Cosa mi consigliate???

        s13,bella,ottimo telaio,170cv turbo,trazione nella parte giusta e si trovano a du' spicci,ci spendi qualcosina per riportarla a nuovo e ti ritrovi con un auto che oltre ad essere bella e' anche molto divertente.
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • #24
          Re: Cosa mi consigliate???

          io adesso stavo valutando qualche occasione di auto a pochissimo prezzo ma con cui ti puoi togliere molte soddisfazioni...
          che ne pensate di queste:
          - una golf del 1992 (terza serie)
          - volkswagen corrado d'epoca
          - peugeot 205, ovviamente modello rallye oppure gti
          - lancia delta, modello simile a quella impiegata nei relly (la versione martini tipo)
          cosa ne pensate? un vostro parere?
          PS per cabrio tuning87: che ne pensi invece della 205 rallye?

          Commenta


          • #25
            Re: Cosa mi consigliate???

            La mia cinquecento è iscritta in lista chiusa del registro storico fiat. Non è esente da bollo, però con l'assicurazione risparmi molto. La Milano fa ottimi prezzi. Per iscrivere l'auto devi iscriverti tu come socio e poi una tantum per iscrizione auto. A 100 euro non ci arrivi. Invece non devi pagare il rinnovo dell'iscrizione auto, non so invece se sia necessaria quella da socio.
            Scritto con un dispositivo mobile
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Per i registri storici fiat e compagnia bella costano 100 euro e spicci l'anno.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Non so dove abbiate preso queste informazioni.. perché non sono vere.
              Scritto con un dispositivo mobile
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #27
                Re: Cosa mi consigliate???

                Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
                io adesso stavo valutando qualche occasione di auto a pochissimo prezzo ma con cui ti puoi togliere molte soddisfazioni...
                che ne pensate di queste:
                - una golf del 1992 (terza serie)
                - volkswagen corrado d'epoca
                - peugeot 205, ovviamente modello rallye oppure gti
                - lancia delta, modello simile a quella impiegata nei relly (la versione martini tipo)
                cosa ne pensate? un vostro parere?
                PS per cabrio tuning87: che ne pensi invece della 205 rallye?
                a pochissimo prezzo? un 205 gti? un delta? una corrado?
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Non so dove abbiate preso queste informazioni.. perché non sono vere.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Tranquilla puoi darmi del tu
                  Sempre pronto a scoprire nuove realta'.
                  Io sapevo che il bollo lo paghi sino a che la vettura non compie i 30 anni. Dai 20 ai 30 ridotto se (e solo se) l'auto viene riconosciuta storica (quindi veicolo atipico) da un ente federato come l'asi o un registro di marca.
                  Quindi per la tua 500 pagherai bollo pieno.
                  Per l'assicurazione puoi trarre vantaggi, con prezzi vantaggiosi. Ma per iscriverti, devi DIVENTARE SOCIO. Da socio paghi una quota annuale. Mi SEMBRA che sia di 100 euro e spicci l'anno + assicurazione variabile ma intorno ai 2-300 annui e bollo pieno.
                  Una quota la paghi. Poi non ricordo bene la cifra.

                  Ma se non fosse cosi aggiornarci, cosi da capirci di piu' nell'intricato mondo burocratico.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 19-10-2011, 09:32.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cosa mi consigliate???

                    quoterei una Polo GTI ... se ne vedono poche in giro ...





                    non sò di che anno è però ...
                    Ultima modifica di alex.bellux; 19-10-2011, 00:00.
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                      s13,bella,ottimo telaio,170cv turbo,trazione nella parte giusta e si trovano a du' spicci,ci spendi qualcosina per riportarla a nuovo e ti ritrovi con un auto che oltre ad essere bella e' anche molto divertente.

                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X