Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuova macchina sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

    diego non ho letto bene cosa ci vuol fare.. Certo tuning fanno schifo ma se a lui piacciono pazienza..
    A me non piace fare il finto perbenista riguardo alla velocità perché sia con la mia auto sia con i furgoni a lavoro sto sempre sopra i limiti e mi capita troppo spesso di correre (soprattutto con i furgoni).. L unico consiglio che posso dare è di andare piano su strada e di darci dentro in pista perché è l unico posto dove si può sfruttare l auto..
    Anche perché io mi son reso conto che su strada siamo tutti campioni (parlo per me) poi in pista mi rendo conto di esser fermo..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

      i rollabar e chiaro che gli avrei tolti, sia chiaro tutti che dicono di non correre qua e la, io ho corso con i kart e spesso con macchine ( diciamo dei buggy fatti in casa ). e se ho bisogno di correre o sfogarmi prendo il cr senza cmq rischiare per strada. Lo so benissimo che con una macchina cosi sulle strade che abbiamo non è certo il meglio per correre. La prendo perchè mi piace, semplice. Non sono il classico neo patentato che prime 2 curve non conosce la macchina da piu del dovuto e senza sbattere ciglia si trova su un fossale. Cmq tra tutte quelle che sono riuscito a trovare questa è l'unica presentabile. Perchè o si trovano con tuning da poveracci ( alla fiat punto via per capirci) o originali. Vorrei trovare una via di mezzo, per poi modificarla a piacere togliendo o aggiungendo cio che mi piace o meno..

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

        di tutto quello ke hai scritto spero in almeno un 10% sarebbe tanto a 18 anni.

        ti consiglio di spendere la metà del budget e l'altra metà per la seconda auto che userai al posto della prima...se parti a razzo come sei partito qui te ne serviranno...due.però almeno la passione c'è...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da FullMontic Visualizza il messaggio
          i rollabar e chiaro che gli avrei tolti, sia chiaro tutti che dicono di non correre qua e la, io ho corso con i kart e spesso con macchine ( diciamo dei buggy fatti in casa ). e se ho bisogno di correre o sfogarmi prendo il cr senza cmq rischiare per strada. Lo so benissimo che con una macchina cosi sulle strade che abbiamo non è certo il meglio per correre. La prendo perchè mi piace, semplice. Non sono il classico neo patentato che prime 2 curve non conosce la macchina da piu del dovuto e senza sbattere ciglia si trova su un fossale. Cmq tra tutte quelle che sono riuscito a trovare questa è l'unica presentabile. Perchè o si trovano con tuning da poveracci ( alla fiat punto via per capirci) o originali. Vorrei trovare una via di mezzo, per poi modificarla a piacere togliendo o aggiungendo cio che mi piace o meno..
          SCusa ma una semistock di estetica ma messa su di meccanica non ti piacerebbe?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

            che 3d assurdo

            la perla del 3d è "tuning da poveracci (alla Fiat Punto via per capirci)"

            ps: già che ci sono consiglio di ripassare un po' di Italiano
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Bastinchio; 15-01-2012, 03:43.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              che 3d assurdo

              la perla del 3d è "tuning da poveracci (alla Fiat Punto via per capirci)"

              ps: già che ci sono consiglio di ripassare un po' di Italiano
              Scritto con un dispositivo mobile
              si chiama Rat-style o italian-pezze-al-culon-style Seriamente ci sono Punto Gt esteticamente semi-stock molto belle, come le relative Sporting, per finire con le Abarth, IHMO per quanto una Punto possa piacere
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                hopeless, ormai stanno diventando tutti cosi
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #48
                  Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                  fasto e furio li stanno rivinando sti ragazzini

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                    Fateli prendere un Mg ZR^^
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                      cris, uno che la concerebbe così è meglio che si prende una grande punto
                      Ma che cazz vuoi dire, Mazz??
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X