Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuova macchina sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

    Va mio papà perchè ha lavorato molti anni all'estero, come me d'altronde ho preso da lui, è appasionato di auto e sa dove andare e cosa fare. Cmq non cambio idea, con tutto il rispetto per l'abarth, ma io dalla macchina voglio quella sensazione si "rude" se si puo dire, adoro la macchina piccola aggressiva senza molti confort. Per questo sono convinto della civic, motore aggressivo, pronto, affidabile e con effetivi consumi ridotti per le sue personalità. Per questo volevo sapere qualcosa in piu da voi che sicuro ne sapete piu di me.

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

      Semplicemente è una passione, l'ho sempre avuta, dal motorino, all'ape car e in fine alla microcar xD non sono mai riuscito a mantere una cosa originale.

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

        Ma con 10.000 euri tiri su anche delle ottime vecchie trazioni posteriori turbo u___u

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

          piccoli Hondisti crescono
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

            Ecco, io direi una cosa così. Dato che sei meccanico oltretutto risparmieresti molto su alcuni componenti. Togli qui, svuoti là..., assetto, cerchi migliori, freni e sei a cavallo!!!

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207667855
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

              io la civic eg6 te la consiglio alla grande.. Il b16ormai è a prova di bomba, la macchina è leggera e cosa da non dimenticare adesso è passata pure storica..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                piccoli Hondisti crescono
                Scritto con un dispositivo mobile
                Peccato che ora Honda non sforna niente di particolarmente interessante
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  io l'ho presa a 19 XD

                  comunque consiglio a tutti scrivete sempre vtec, tutto attaccato. gli hondisti vi considereranno subito uno di loro.
                  non sbagliate mai, rischiate veramente il linciaggio come recitava quella vecchia massima

                  Il Jappo-Style

                  Ha comprato un auto giapponese, probabilmente con 4 proprietari precedenti, ma non importa perché lui ha fatto un affare: ordina i pezzi su internet ed è convinto di essere un genio dei motori, perché lui ha speso la metà di quanto ha speso uno con l'M3 e va più forte e consuma di meno! Conosce a memoria la potenza massima del suo motore e a che regime di giri la eroga, idem per la coppia. Conosce a memoria il peso di ogni singolo componente della sua auto e relativo codice di ricambio. Oltre ai sedili e allo sterzo non c'è altro di utile in macchina, tutto peso in più. Quando ordina qualcosa si incazza come una iena se non c'è la relativa targhetta giapponese da esporre. Non ha importanza che motore uscirà mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo è già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distruggerà qualsiasi turbo che è mai esistito. Il jappo-style considera tutti gli altri automobilisti degli ignoranti e imbecilli, perché? Perché loro non hanno un VTEC. Il jappo spesso non mette la musica in macchina, preferisce il rumore del motore perché così mentre lo ascolta ripensa all'affare che ha fatto comprando la sua auto. Girare sotto ai 6000rpm viene visto come un disonore. Un consiglio: Non confondete VTEC con V-TECH in sua presenza, potreste rischiare il linciaggio!
                  bella questa ...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                    Esatto prorpio la eg6 volevo !! Sono rimasto quando ho visto cosa si puo ottenere da un b16, un 1.6 che è capace di dar filo da torcere a sorelle molto piu grosse. Ho fatto questa scelta xk le tedesce, si sa, almeno quelle che volevo io ( g60 serie 2, o gti serie 3 2.0 16v) non sono poi cosi divertenti come sembrano, almeno il serie 3 ha un buon telaio e con un giusto assetto ci si puo divertire, pero un 2.0 dopo che ci ho fatto un giro mi ha deluso, lo credevo piu cattivo, in allungo è ank accettabile, ma in accelerazione, mah.. il g60, volumetrico, mi sono ripensato e ho la netta sensazione di un motore problematico (o sbaglio ?) credo che il vtec sia il motore adatto a me, soprattuto xk ank per l'uso quotidiano non correndo troppo si evitano grosse spese di benzina giusto?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                      guarda io mi son trovato sempre bene... i consumi camminando sotto vtec sono buonissimi davvero !!!

                      e poi la questione storicità è una cosa assolutamente da non sottovalutare!!!

                      dai retta a me: provalo, vedrai che ti piacerà
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X