Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio cambio auto

    2009-10 mi pare.Il motore e' sottodimensionato per la mole dall'auto?

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio cambio auto

      Se scendi dal tuo volumetrico e sali sulla 159 penso proprio di si che noti un pò di differenza.
      Cmq son sempre 150cv, mica pochi.

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio cambio auto

        Guidata in pista all'isam.
        Quel motore non e' sottodimensionato.
        Se poi vuoi correrre e/o scendi da roba seria....e' chiaro che senti la differenza, ma direi che e' decisamente normale.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio cambio auto

          Originariamente inviato da grigoras Visualizza il messaggio
          2009-10 mi pare.Il motore e' sottodimensionato per la mole dall'auto?
          per una berlina da famiglia è più che sufficiente

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio cambio auto

            và bene quel motore !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio cambio auto

              Originariamente inviato da grigoras Visualizza il messaggio
              l'alfa 159 e' un auto ancora attuale?Vorrei un commento su questa auto che esteticamente mi piace molto.
              se vuoi l'auto da aperitivo non fa per te.
              ma se punti alla sostanza ai prezzi che si trovano ora non c'e' niente di meglio per rapporto q/p.
              io penserei seriamente anche alla 2.4 i prezzi sono anche migliori e i consumi non cosi' tanto piu' alti (se il tuo budget e' 20.000 come hai detto direi che di soldi per un pelino di diesel in piu' te ne avanzano parecchi!)

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio cambio auto

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                se vuoi l'auto da aperitivo non fa per te.
                ma se punti alla sostanza ai prezzi che si trovano ora non c'e' niente di meglio per rapporto q/p.
                io penserei seriamente anche alla 2.4 i prezzi sono anche migliori e i consumi non cosi' tanto piu' alti (se il tuo budget e' 20.000 come hai detto direi che di soldi per un pelino di diesel in piu' te ne avanzano parecchi!)
                altrimenti c'è il 2.0 170 cv che è un buon compromesso alla fine

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio cambio auto

                  quoto, meno bollo e assicurazione della 2400, ma ottime prestazioni
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X