Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio cambio auto

    serie 3 (320d)

    177cv - 350nm
    0-100 - 7.9sec

    audi a4 (2.0tdi)

    143cv - 320nm
    0-100 - 9.4sec

    se non prendi l'ultimo restyling (non so se ci stai col budget) il bmw è euro 4 se non sbaglio, le ultime a4 sono euro5.
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio cambio auto

      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Lascia sta la Leon!!!! Io ho la fr tdi e fai i 12 al litrio e ha il portabagagli piu piccolo della categoria...... Cambio auto per i tuoi stessi motivi.... Io ho scelto la Hyundai i40, ma ci sono tante auto del settore!!! Ottima la focus sw, ma se non hai problemi di budget guarda la 320/316 sw
      Scritto con un dispositivo mobile
      sicuro ?? a questo punto tanto vale comprarsi un benzina,mia personale opinione.

      scusate l'ot.


      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio cambio auto

        Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        dinamicamente...cioè?

        comunque sono più o meno uguali, se prendi le versioni berline, forse la linea audi è migliore. l'audi forse è anche più economica, meno cavalli, meno consumi (teoricamente) e meno costi di gestione in confronto a bmw.

        per le capacità del bagagliaio:

        golf 6 - 350 litri
        serie1 - 370 litri
        serie3 - 460 litri
        audi a4 - 480 litri

        serie1 e golf sono uguali praticamente
        Intendevo come piacere di guida,la serie 3 viene decantata come il top.la serie 1 pensavo avesse un bagagliaio inferiore..

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio cambio auto

          beh, le bmw a sportività son sicuramente migliori.... ottimo telaio e la trazione posteriore....
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            sicuro ?? a questo punto tanto vale comprarsi un benzina,mia personale opinione.

            scusate l'ot.
            Purtroppo si.... Io l'avevo presa diesel perché x lavoro avrei dovuto fare circa 60 km al giorno. Poi invece sono rimasto vicino casa.... In autostrada in 6 fa anche 19 al litro, ma tra misto e citta la media è quella....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio cambio auto

              focus 2.0 td 165cv.........
              20 no...ma con 22mila euro nuova la prendi(sconto compreso ovviamente)

              magari sw se proprio ti serve spazio....

              se vai di usato,159 sportwagon,oppure lancia delta per fare "l'affare" visto cher sono parecchio svalutate...

              oppure le classiche 320d,a4 2.0tdi,classe c 220cdi che non sbagli sicuro...

              stai solo attento che la maggior parte di ste auto "aziendali" sono coi kilometri scalati
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio cambio auto

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                focus 2.0 td 165cv.........
                20 no...ma con 22mila euro nuova la prendi(sconto compreso ovviamente)

                magari sw se proprio ti serve spazio....

                se vai di usato,159 sportwagon,oppure lancia delta per fare "l'affare" visto cher sono parecchio svalutate...

                oppure le classiche 320d,a4 2.0tdi,classe c 220cdi che non sbagli sicuro...

                stai solo attento che la maggior parte di ste auto "aziendali" sono coi kilometri scalati
                spiega un pò , perchè le aziendali spesso sono "scalate" ?

                2 miei amici hanno preso delle alfa 147 ,entrambe aziendali, con pochi km (circa 70.000 entrambe), non si sa mai



                comunque, per tornare in tema, la devi prendere 5p?
                Ultima modifica di Claudio.Dj; 25-03-2012, 20:01.
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio cambio auto

                  Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  spiega un pò , perchè le aziendali spesso sono "scalate" ?

                  2 miei amici hanno preso delle alfa 147 ,entrambe aziendali, con pochi km (circa 70.000 entrambe), non si sa mai



                  comunque, per tornare in tema, la devi prendere 5p?
                  ho girato parecchio perche' volevo cambiare auto qualche tempo fa...poi ho posticipato tutto...
                  l'impressione che ho avuto e' stata questa...
                  soprattutto quelle di importazione
                  kilometraggi spesso bassissimi...
                  50mila km per auto con 3 anni alle spalle...
                  un 320d sw che fa 15mila km l'anno...
                  poi chiedi la manutezione certificata e stranamente non c'e'...
                  che e' in germania non ne usano libretti service?

                  ho visto una 159 del 2009 con fianchetto sedile gia rovinato,dischi anteriori nuovissimi,con 45mila km
                  e non sono casi isolati eh...
                  Ultima modifica di calox83; 25-03-2012, 20:30.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio cambio auto

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    ho girato parecchio perche' volevo cambiare auto qualche tempo fa...poi ho posticipato tutto...
                    l'impressione che ho avuto e' stata questa...
                    soprattutto quelle di importazione
                    kilometraggi spesso bassissimi...
                    50mila km per auto con 3 anni alle spalle...
                    un 320d sw che fa 15mila km l'anno...
                    poi chiedi la manutezione certificata e stranamente non c'e'...
                    che e' in germania non ne usano libretti service?

                    ho visto una 159 del 2009 con fianchetto sedile gia rovinato,dischi anteriori nuovissimi,con 45mila km
                    e non sono casi isolati eh...
                    i miei amici con le 147, hanno 70/80 mila km (sono del 2006, sembrano pochi) uno ha scoperto che gli interni erano stati cambiati, e il muso era stato tagliato e risaldato (infatti l'ha data via dopo neanche un anno) l'altra sembra avere il cofano riverniciato...e se non sbaglio l'azienda che ce l'aveva prima era è la stessa
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio cambio auto

                      sono auto mediamente da 25/30mila km l'anno per un privato...
                      quindi in 5 anni solitamente sono gia abbondantemente sopra i 100mila km...

                      un auto aziendale,metti quella di un rappresentante,kilometri ne fa pure il doppio...e gia in 3 anni magari si avvicina o supera i 150mila...

                      poi ovviamente ci sono le auto che hanno camminato meno...ma sono l'eccezione!
                      mentre a girare venditori sembrano la regola
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X