Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche auto curiosa negli states..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Qualche auto curiosa negli states..

    Quando ci son stato io 2 anni fa a detroit ho visto solo poche macchine strane

    Sul confine canadese una smart targata "favtoy" (se non sbaglio) poi girando per le stade ad uno stop c'era un tizio in vespa, gialla con sciarpa e occhialoni tipo questa:


    e poi in un parcheggio di wallmart un auto bianca posteggiata che aveva 3 fori di proiettile sulle fiancate Il Marito di mia cugina mi fa: welcome to detroit!
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #42
      Re: Qualche auto curiosa negli states..

      Io sono rimasto colpito da un pickup enorme, in altezza superava i 2 metri sicuro, con ruoto alte 1 metro circa quasi totalmente fuori dalla sagoma dell, auto. Era ford, tipo f350 o f650 non mi ricorco qual' era il pių grosso della serie. Appena ritrovo le foto ve le posto
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Re: Qualche auto curiosa negli states..

        Commenta


        • #44
          Re: Qualche auto curiosa negli states..

          Commenta


          • #45
            Re: Qualche auto curiosa negli states..

            Il fratello di mia nonna vive a Santa Monica,Venice o Long Beach...non l'ho mai capito,ma sono 25 anni che ogni volta che viene a Roma ci dice se andiamo a trovarlo

            tra l'altro era andato a vivere negli States negli anni 50 perchč l'Alfa Romeo lo aveva messo a capo delle officine di assistenza li gių in California...per come sono viste le Alfa negli States c'č da dire che se la papponeggiava


            poi ho il miglior amico di mio padre che vive in Colorado...prima o poi vado a trovarlo sul serio,prendere un fottuto 4x4 e girarmi le foreste del Colorado e poi scendere a trovare mio zio in California.....mica male come progetto!! Alla fine farei montagne del Colorado e dell'Utah...arrivo in Nevada e scendo gių in California magari fino a San Diego: SBAVVVVVVV

            Cmq si hanno auto "strane" dalle forme insolite...l'amico di mio padre ha una Subaru 5porte mai vista in giro
            Ultima modifica di rocky87; 13-05-2012, 10:30.
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #46
              Re: Qualche auto curiosa negli states..

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i49.tinypic.com/2w1v034.jpg[/qimg]
              Ogni volta che vedo quella scritta mi torna in mente questa scena

              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #47
                Re: Qualche auto curiosa negli states..

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ogni volta che vedo quella scritta mi torna in mente questa scena

                [qimg]http://farm3.staticflickr.com/2537/4052480969_cd5062582d_z.jpg?zz=1[/qimg]



                poi č un fake, č scritto solo nello specchio lato passeggero

                Commenta

                Sto operando...
                X