Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche auto curiosa negli states..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Qualche auto curiosa negli states..

    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe partire dalla louisiana, passare per la valle della morte e salire fino a washington, per vedere comč un pezzo di canada. aereo a vancouver e ciao XD

    Non vedresti chissā che paesaggi, ma New Orleans merita una visita per un weekend... č uno spettacolo e ci si diverte alla grande.

    Chicago anche č molto bella, da visitare se nelle vicinanze (meglio di washington). Poi da chicago si va a Niagara Falls in Canada, saranno 7 orette, di cui 3 in Canada. Io ho visto Toronto ed č comunque molto simile ad una cittā statunitense.

    Ciō che deve essere davvero bello da vedere č l'Alaska con i suoi paesaggi.

    Commenta


    • #22
      Re: Qualche auto curiosa negli states..

      sorry per washington intendevo lo stato XD
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #23
        Re: Qualche auto curiosa negli states..

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        niente di pių noioso volevi dire.....

        Piuttosto fai la parte montana del Colorado e vai poi fino a San Francisco passando dal Nevada.... quello č il mio prossimo giro, fa un anno o due.
        Buono a sapersi, quello che mi importa sul serio č che sia un viaggio puramente on the road, sempre al volante
        Vedremo quando sarā il momento, conto anche io entro due annetti.
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • #24
          Re: Qualche auto curiosa negli states..

          tanto la comunque stai sempre per strada.
          due posti sono vicini se sono a 500km, fatti due conti XD

          io feci in una settimana a mezza 5000km in 4 stati, tutti a ovest. solo per i trasferimenti non ti rendi neanche conto di quante milano-napoli ti faresti..
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #25
            Re: Qualche auto curiosa negli states..

            Quello si, ma molti per viaggio in USA intendono una settimana a NY per vedere posti famosi che si solito si vedono in televisione e shopping....
            A me interessa altro
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • #26
              Re: Qualche auto curiosa negli states..

              si spera che a tutti interessi altro.
              io sono stato 3 giorni a new york e me ne sarebbe bastato mezzo.
              non c'č da essere ipocriti, č una realtā diversa, si respira un'altra aria (a ny solo puzza per la veritā) e si vive in uan societā sconosciuta. in due parole č figo.
              stesso discorso per las vegas, dove sono stato all'aperto per massimo 15minuti in 2 giorni.

              per il resto, il viaggio vero fatto in macchina, per strada, indimenticaBBile.
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #27
                Re: Qualche auto curiosa negli states..

                Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                Quello si, ma molti per viaggio in USA intendono una settimana a NY per vedere posti famosi che si solito si vedono in televisione e shopping....
                A me interessa altro
                Io a New York vado solo per fare shopping


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #28
                  Re: Qualche auto curiosa negli states..

                  A washington da visitate assolutamente il museo dell' aviazione, con dei simulatori di volo molto belli, aerei e quant' altro appesi per l' aria, mcdonald interno con una varietā incredibile di bibite e senza limiti, dato che ti danno il bicchiere nel menu e lo riempi quante volte vuoi :P
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Qualche auto curiosa negli states..

                    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    A washington da visitate assolutamente il museo dell' aviazione, con dei simulatori di volo molto belli, aerei e quant' altro appesi per l' aria, mcdonald interno con una varietā incredibile di bibite e senza limiti, dato che ti danno il bicchiere nel menu e lo riempi quante volte vuoi :P
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    eheheheh i vecchi menu super size di mcdonalds peccato che gli hanno ritirati


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Qualche auto curiosa negli states..


                      L'unico motivo per cui andrei negli U.S.A.....
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X