Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio auto nuova

    Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
    essendo un ragazzo con pochi soldi per la benza devo trovare un bel mix tra tanti cavalli e consumi ridotti... per questo ho escluso la punto abarth che considero la migliore per motore ma consuma un cifro...
    quindi per ricapitolare, l'importante è non spendere troppo in benzina/diesel e avere un'auto che posso "spingere" senza problemi
    invece il migliore come motore e' sicuramente il 1.4 vw...
    e' piu' moderno e spinge di piu'...
    pero' non so nulla in quanto ad affidabilita' e consumi...

    di contro del 1.4 tjet non si parla male...
    si parla di 13km/l circa...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio auto nuova

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Signori e Signore, abbiamo appena raggiunto e superato un nuovo livello di caxxate

      Non ti stò prendendo in giro, tranquillo

      cmq immagino ti voglia comprare l'auto a marzo 2013 perchè ora sei un neopatentato, giusto?

      Dovresti intanto fare chiarezza su quello che cerchi, se una segmento B (Polo e company) o un segmento superiore
      io posso dire che mi è stato detto così

      ho preso la patente a ottobre dell'anno scorso e quindi sono ancora nella brutale differenza peso/potenza giusta osservazione

      per quanto riguarda il segmento, è indifferente, io vorrei stare su un'auto non troppo lunga (la giulietta per me per esempio è un po lunga..)
      Ultima modifica di eugy93; 27-05-2012, 20:26.

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio auto nuova

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Ma via avanti a luoghi comuni?

        Io la GPA ce l'ho dal 2008, consumi abnormi non ne ho mai registrati


        Cmq, se non vuoi spendere in carburante e vuoi una auto che spinga... fatti una TurboDiesel
        Un mio amico l'ha presa da 1 anno e dice che fa 6-7 con un litro

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio auto nuova

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          invece il migliore come motore e' sicuramente il 1.4 vw...
          e' piu' moderno e spinge di piu'...
          pero' non so nulla in quanto ad affidabilita' e consumi...

          di contro del 1.4 tjet non si parla male...
          si parla di 13km/l circa...
          si ma rabbocco a volte ogni 1500 km il 1.4 VW...

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
            Un mio amico l'ha presa da 1 anno e dice che fa 6-7 con un litro
            vabe' io ho un amico che era convinto che la lancia y 1.2 gli facesse 8km/l...
            poi gli ho spiegato che erano 8L x 100 km
            o il tuo amico e' idiota come il mio,oppure mi sa che le spara un po' grosse...

            con un motore del genere 6km/litro su strada non li fai
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio auto nuova

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              vabe' io ho un amico che era convinto che la lancia y 1.2 gli facesse 8km/l...
              poi gli ho spiegato che erano 8L x 100 km
              o il tuo amico e' idiota come il mio,oppure mi sa che le spara un po' grosse...

              con un motore del genere 6km/litro su strada non li fai
              il mio amico è un coglione perchè mette sempre l'S
              comunque credo che sia tra i 9 e i 10 km al litro con una andata normale

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio auto nuova

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                anch'io avrei detto polo se non fosse per il problema dell'olio che leggendo su 4r di questo mese pare non essere stato risolto definitivamente
                e riguarda anche le "cugine"
                purtroppo l'ho letto anche io.. brutta storia

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
                  essendo un ragazzo con pochi soldi per la benza devo trovare un bel mix tra tanti cavalli e consumi ridotti... per questo ho escluso la punto abarth che considero la migliore per motore ma consuma un cifro...
                  quindi per ricapitolare, l'importante è non spendere troppo in benzina/diesel e avere un'auto che posso "spingere" senza problemi
                  Quindi vuoi fare "nozze con le lumache" !? Ce ne son poche che hanno tanti HP e consumi ridotti... Se hai pochi soldi da spendere allora fatti un diesel "tranquillo"


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio auto nuova

                    E se invece di spendere 22000 € per ina serie 1 ad esempio, ti compri qualcosa di meno raffinato ed il resto te lo tieni per la benzina? Puoi spingerti un pò più su con i cavalli
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio auto nuova

                      Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
                      il mio amico è un coglione perchè mette sempre l'S
                      comunque credo che sia tra i 9 e i 10 km al litro con una andata normale
                      Io in una prova "consumo nonno" ha fatto 16 km con un litro con un pieno

                      Solitamente giro sui 13 al litro senza pensare minimamente al consumo, se stò un po' attento sto sui 14/15

                      Certo che se tiro continuamente le marce è normale che starei sui 5 al litro, ma anche con un diesel staresti sui 7
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X