Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Consiglio auto nuova

    ok allora sta sui 11-10 in urbano..
    Ultima modifica di eugy93; 29-05-2012, 15:54.

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio auto nuova

      Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
      Suvvia che si scherza

      Io ti ho già scritto cosa penso... con il tuo budget punterei su qualcosa di diverso, meno costoso all'acquisto (fatti il conto poi con tagliandi e bolli/assicurazione più costosi..), ma più potente e con qualche anno..

      Quanti km fai in media in un anno??

      se ne fai pochi, prenditi una 350z...


      Se ne fai molti, che ne pensi della GT?

      1900 da 150 cavalli, te la tirano dietro ugualmente, e il rimanente lo tieni per bollo/assicurazione/tagliandi/diesel... o per farci qualche lavoretto sopra..

      my 2 eurocents
      faccio più o meno 7000 km l'anno più o meno
      bocciate entrambe: la prima mi piace ma ha 313 cavalli= bollo troppo costoso
      la seconda non mi piace per niente mi dispiace

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio auto nuova

        Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
        faccio più o meno 7000 km l'anno più o meno
        bocciate entrambe: la prima mi piace ma ha 313 cavalli= bollo troppo costoso
        la seconda non mi piace per niente mi dispiace
        se fai solo 7000 km cercare l'auto che consuma poco, scartando auto che magari sono migliori sotto altri punti di vista, magari meno costose, ma che consumano un litro di benza in più, IMHO, non è una gran mossa...

        Limiti di cv che ti sei posto??
        Ora che sappiamo quanti km fai in media in un anno, ANNUALMENTE quanto saresti disposto a spenderci sopra tra bollo, assicurazione e manutenzione?

        Hai preferenze tra TA, TP o integrale????

        Hai limiti di altro genere?? (esempio auto con più di 5 anni ecc ecc)

        PS..
        Hai valutato l'opzione auto d'epoca da vero appassionato? con quella cifra, visti i pochi km, puoi scegliere ottime macchine senza tempo e che certamente non sfigurano di fronte all'ultima utilitaria pepata uscita..
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio auto nuova

          Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
          se fai solo 7000 km cercare l'auto che consuma poco, scartando auto che magari sono migliori sotto altri punti di vista, magari meno costose, ma che consumano un litro di benza in più, IMHO, non è una gran mossa...

          Limiti di cv che ti sei posto??
          Ora che sappiamo quanti km fai in media in un anno, ANNUALMENTE quanto saresti disposto a spenderci sopra tra bollo, assicurazione e manutenzione?

          Hai preferenze tra TA, TP o integrale????

          Hai limiti di altro genere?? (esempio auto con più di 5 anni ecc ecc)

          PS..
          Hai valutato l'opzione auto d'epoca da vero appassionato? con quella cifra, visti i pochi km, puoi scegliere ottime macchine senza tempo e che certamente non sfigurano di fronte all'ultima utilitaria pepata uscita..
          limite massimo cavalli:180
          20-25 euro a settimana di benzina a disposizione
          il bollo fino a 400 euro
          assicurazione non la pago io ma mio padre quel sant'uomo quindi indifferente
          manutenzione il giusto (200 euro all'anno?)
          la trazione è indifferente
          auto con non più di 30000 dato che la devo tenere per 5 anni
          le "forever young" sono toste (io la rx8 la comprerei di volata, o anche la honda integra tipe r e molte altre) ma molte sforano i miei budget... inoltre vorrei qualcosa di innovativo sia sotto il cofano che negli interni
          P.S.: non mi piace la clio modello vecchio, la punto vecchia, bella la 207 che però non comprerei

          Commenta


          • #55
            Re: Consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            hai mai pensato alla bmw 123d? Se vai piano non beve molto, ha buone prestazioni e la prendi tranquillamente con quel budget
            Scritto con un dispositivo mobile
            infatti è tra le alternative

            Commenta


            • #56
              Re: Consiglio auto nuova

              Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
              limite massimo cavalli:180
              20-25 euro a settimana di benzina a disposizione
              - considerando 7000 km annuali, sono 135 km settimana --> quindi 135 : 15 [litri con 25 euro] = 9 km/l
              il bollo fino a 400 euro
              manutenzione il giusto (200 euro all'anno?) se vuoi solo cambiare l'olio
              la trazione è indifferente
              auto con non più di 30000 dato che la devo tenere per 5 anni
              le "forever young" sono toste (io la rx8 la comprerei di volata, o anche la honda integra tipe r e molte altre) ma molte sforano i miei budget... inoltre vorrei qualcosa di innovativo sia sotto il cofano che negli interni
              P.S.: non mi piace la clio modello vecchio, la punto vecchia, bella la 207 che però non comprerei
              Quelle che volevo proporti non rientrano nei requisiti...

              comunque...
              Ti propongo il listino Alfa:

              km a parte... ALFA ROMEO DUETTO se vuoi qualcosa senza tempo, con quella cifra ne prendi una perfetta ed inoltre non paghi bollo ed assicurazione ed hai una macchina bellissima! E poi puoi andare ai raduni delle storiche e a quelli AR...

              sennò una Brera o una Spider?? anche se con 30'000 km dubito trovi qualcosa...

              considerando altre case:
              MX5 ultima serie
              Scirocco

              comunque col tuo budget settimanale per fare benza e per percorrere i km che hai indicato la tua auto potrebbe percorrere sino ad un minimo di 9 km/l riflettici sulla storia dei consumi...
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

              Commenta


              • #57
                Re: Consiglio auto nuova

                Limite 180 cv e solo 20/25 € a sett mi sembra un'accoppiata che non va d'accordo ...
                Scritto con un dispositivo mobile


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #58
                  Re: Consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                  Quelle che volevo proporti non rientrano nei requisiti...

                  comunque...
                  Ti propongo il listino Alfa:

                  km a parte... ALFA ROMEO DUETTO se vuoi qualcosa senza tempo, con quella cifra ne prendi una perfetta ed inoltre non paghi bollo ed assicurazione ed hai una macchina bellissima! E poi puoi andare ai raduni delle storiche e a quelli AR...

                  sennò una Brera o una Spider?? anche se con 30'000 km dubito trovi qualcosa...

                  considerando altre case:
                  MX5 ultima serie
                  Scirocco

                  comunque col tuo budget settimanale per fare benza e per percorrere i km che hai indicato la tua auto potrebbe percorrere sino ad un minimo di 9 km/l riflettici sulla storia dei consumi...
                  ma in sto sito siete patiti di alfa?
                  scirocco è notevole ma preferisco le auto da me proposte
                  mx5 mi fa schifo xD
                  la mia con 20 euro a settimana non mi dura 6 giorni e dovrebbe consumare 11km/l

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
                    infatti è tra le alternative
                    La fai depotenziare in bmw?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Consiglio auto nuova

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      La fai depotenziare in bmw?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      no vado sul 118 così mi pare ne abbia 148 di cavalli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X