Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel Adam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Opel Adam

    Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
    mi sembra ovvio che la opel punti ad essere un marchio un pò più "lussuoso", lasciando appunto alla Chevrolet ( per assurdo ) il marchio "economico" ( vedi cruze = insignia economica )
    Veramente non condividono lo stesso pianale, dovrebbero fare un altra Chevrolet perchè la Cruze è una cosa a sè. Secondo ho letto un articolo in cui il numero uno Opel faceva marcia-indietro sulla politica della casa degli ultimi 5 anni. Dicendo che hanno abbandonato i loro vecchi clienti innalzado il brand, ed il primo passo verso i "vecchi" clienti dovrebbe essere proprio l' Opel Adam...ovviamente nonostante le buone premesse l' innalzamento del brand pare che non gli sia riuscito. (lo dicono le vendite)
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Opel Adam

      L'avesse fatta una casa coreana o giapponese sarebbe successo un macello, tutti a dire eh questi asiatici sanno solo scopiazzare...

      Comunque se voglio fare il fighetto mi prendo la 500 abarth o una smart, o una iq o una mito.

      In ford ci sono riusciti a fare un'auto decente piccola e carina capace di giocarsela con la 500 (la ka), questi hanno toppato alla stragrande.


      In definitiva mi sa di vorrei ma non posso.

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Opel Adam

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        L'avesse fatta una casa coreana o giapponese sarebbe successo un macello, tutti a dire eh questi asiatici sanno solo scopiazzare...

        Comunque se voglio fare il fighetto mi prendo la 500 abarth o una smart, o una iq o una mito.

        In ford ci sono riusciti a fare un'auto decente piccola e carina capace di giocarsela con la 500 (la ka), questi hanno toppato alla stragrande.


        In definitiva mi sa di vorrei ma non posso.
        Addirittura, non esageriamo dai....
        Non stiamo parlando di cinesate ad alti livelli tipo frontale simil Ferrari 430 adattato a city car con i cerchi simil Porsche 997 turbo e via dicendo, alla fine è una macchinetta da città carina, ma con molte similitudini.

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        e probabilmente alla fighetta che vuole l'a1,la mini o la 500,non verra' in mente un opel...
        stiamo dicendo la stessa cosa mi sa :-)
        Mah adesso come adesso non ne sono convinto, anzi!
        Questa se la gioca tutta sul fattore della moda, se da adesso alla data di uscita iniziano a fare un bel bombardamento mediatico alla fine il gregge non potrà fare altro che comprare quello che dice la pubblicità che va di moda al momento....
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Opel Adam

          Ragazzi ma siamo seri.

          In opel si sono svegliati, hanno capito che in tempi di crisi la gente non compra cose concrete perchè oggi come oggi nessuno cambia la sua corsa di 8 anni fa per la nuova nonostante sia nettamente meglio, ma tira avanti..

          Però chi sta bene si toglie qualche sfizio.

          Hanno pensato ok, cerchiamo di rubare clienti a mini,mito,500,smart,A1,DS3.

          Come fare?facciamo un'auto piccola altamente personalizzabile, con led, cromature, cerchi colorati e puttanate varie.

          Tutto questo va bene, a patto di essere originali.
          Sta cosa è una scopiazzatura unica nel suo genere, non c'è un elemento e dico uno nuovo, ed è tamarra all'inverosimile con quelle cromature e quei lexus.

          La cosa che mi fa strano è che la opel ultimamente non sbagliava un modello, insigna, corsa e astra non sono affatto male, anzi.

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Opel Adam

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma siamo seri.

            In opel si sono svegliati, hanno capito che in tempi di crisi la gente non compra cose concrete perchè oggi come oggi nessuno cambia la sua corsa di 8 anni fa per la nuova nonostante sia nettamente meglio, ma tira avanti..

            Però chi sta bene si toglie qualche sfizio.

            Hanno pensato ok, cerchiamo di rubare clienti a mini,mito,500,smart,A1,DS3.

            Come fare?facciamo un'auto piccola altamente personalizzabile, con led, cromature, cerchi colorati e puttanate varie.

            Tutto questo va bene, a patto di essere originali.
            Sta cosa è una scopiazzatura unica nel suo genere, non c'è un elemento e dico uno nuovo, ed è tamarra all'inverosimile con quelle cromature e quei lexus.

            La cosa che mi fa strano è che la opel ultimamente non sbagliava un modello, insigna, corsa e astra non sono affatto male, anzi.
            Io ovviamente dal vivo non l ho mai vista, ma pur solo in foto ti posso dire che preferisco questa alle sue dirette concorrenti da cui ha ereditato buona parte della sua linea.
            (c è da dire che effettivamente, ho avuto due Opel, quindi si, questa macchinetta mi fa simpatia)

            - - - Updated - - -

            Ultima considerazione: IL NOME E' IL PIU BRUTTO IN ASSOLUTO mai dato ad un auto che io ricordi.
            Ultima modifica di Luca_430; 13-07-2012, 16:07.
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Opel Adam

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              e probabilmente alla fighetta che vuole l'a1,la mini o la 500,non verra' in mente un opel...
              stiamo dicendo la stessa cosa mi sa :-)
              beh già dal video a me sembra un auto fighetta, quindi se fossi un fighetto me la farei se continuano cosi con il marketing ne venderanno parecchie

              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Io ovviamente dal vivo non l ho mai vista, ma pur solo in foto ti posso dire che preferisco questa alle sue dirette concorrenti da cui ha ereditato buona parte della sua linea.
              (c è da dire che effettivamente, ho avuto due Opel, quindi si, questa macchinetta mi fa simpatia)

              - - - Updated - - -

              Ultima considerazione: IL NOME E' IL PIU BRUTTO IN ASSOLUTO mai dato ad un auto che io ricordi.
              cavolo se quoto!

              comunque anche io preferirei questa piuttosto che una 500, una ds3,smart ecc...forse giusto a confronto con una mini o un a1 avrei qualche dubbio.

              e da quello che ho visto da questo 3d a molti piace anche se scopiazzata
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Opel Adam

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                L'avesse fatta una casa coreana o giapponese sarebbe successo un macello, tutti a dire eh questi asiatici sanno solo scopiazzare...

                Comunque se voglio fare il fighetto mi prendo la 500 abarth o una smart, o una iq o una mito.

                In ford ci sono riusciti a fare un'auto decente piccola e carina capace di giocarsela con la 500 (la ka), questi hanno toppato alla stragrande.


                In definitiva mi sa di vorrei ma non posso.
                sta andando di moda sto "vorrei ma non posso"[cit. Bellux] in sti giorni

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Opel Adam

                  Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  sta andando di moda sto "vorrei ma non posso"[cit. Bellux] in sti giorni
                  speriamo che non fanno anche versioni GPL, sennò è un maxi-vorreimanonposso
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                  YEEEEEEEEAH BUDDY

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Opel Adam

                    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                    sta andando di moda sto "vorrei ma non posso"[cit. Bellux] in sti giorni
                    beh manu , come mi hai detto per messaggio, stasera sei davvero rimasto a studiare per diventare al più presto ingegnere e potertela comprare eh??!!! :lol: beh...ti ho già detto che è una bell'auto..ma ti ha colpito a tal punto che stai cosi male??
                    Tigra 1.4 16v tuning
                    Astra h twintop Black Demon
                    Suzuki wagon r+ mk1

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Opel Adam

                      ma aspettare di vederla dal vivo prima di dichiararla una meraviglia?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X