Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel Adam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Opel Adam

    a me sembra una brutta copia di una 500...bha
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Opel Adam

      Io modificherei il titolo in "Nuova Opel Adam-trova le somiglianze"

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova Opel Adam

        salve a tutti...vorrei esordire finalmente in una delle discussioni del forum di sicuro non andrà a sostituire la bella agila premetto che stamane parlando per sms con manu/ driftking90, dopo aver visto il video da lui linkatomi sull'opel adam, gli ho appunto elencato le somiglianze da me ravvisate su questa autovettura:
        - fiat 500
        - citroen pluriel
        - nissan micra
        - audi a1
        - mitstubishi colt cz3
        beh credo per ora di aver elencato tutto..o quasi xd
        di sicuro mi sembra un auto camaleontica :lol: vedo con piacere che non sono l'unico che ha notato queste presunte ispirazioni
        penso però che se un qualsiasi marchio orientale...cinese nello specifico... avesse realizzato un auto del genere sarebbe successo il finimondo... addirittura già mi immaginerei in prima pagina su tutti i giornali europei gridare "allo scandalo" come plagio automobilistico... ps a me piace...di sicro è un auto POLI - valente dal punto di vista stilistico aspetto i prezzi e dico che ne penso in sintesi secondo il mio modesto parere spassionato...
        Tigra 1.4 16v tuning
        Astra h twintop Black Demon
        Suzuki wagon r+ mk1

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova Opel Adam

          mi sembra ovvio che la opel punti ad essere un marchio un pò più "lussuoso", lasciando appunto alla Chevrolet ( per assurdo ) il marchio "economico" ( vedi cruze = insignia economica )

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova Opel Adam

            me gusta.....mi sa di 500,vecchia ka,juke,ds3,a1 mischiati insieme....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova Opel Adam

              benzene le macchine valide le hanno fatte...
              l'insigna e' qualcosa e' veramente un "macchinone",la nuova astra l'ho controllata per bene e mi ha fatto un ottoma impressione come qualita'...
              pero' non e' questo il problema...
              quante opel gt vedi in giro?poche....
              mentre di sicuro vedrai tante z4,slk,tt cabrio....
              che costano molto di piu',non e' cosi' scontanto siano superiori...eppure vendono....
              perche' quello delle spider,come quello delle piccole che costano una vagonata di euro,e' un mercato dove il marchio e' determinante....

              ora...sono il primo a dire che opel sta cambiando target...belle auto,fatte bene e prezzi che si stanno alzando...
              ma l'opinione che si e' fatta la gente non la cambi in 6 mesi....
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova Opel Adam

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                Io modificherei il titolo in "Nuova Opel Adam-trova le somiglianze"
                è abbastanza innegabile che nelle linee generali esterne si siano ispirati all 500 , per gli interni direi invece alla DS3

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova Opel Adam

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  benzene le macchine valide le hanno fatte...
                  l'insigna e' qualcosa e' veramente un "macchinone",la nuova astra l'ho controllata per bene e mi ha fatto un ottoma impressione come qualita'...
                  pero' non e' questo il problema...
                  quante opel gt vedi in giro?poche....
                  mentre di sicuro vedrai tante z4,slk,tt cabrio....
                  che costano molto di piu',non e' cosi' scontanto siano superiori...eppure vendono....
                  perche' quello delle spider,come quello delle piccole che costano una vagonata di euro,e' un mercato dove il marchio e' determinante....

                  ora...sono il primo a dire che opel sta cambiando target...belle auto,fatte bene e prezzi che si stanno alzando...
                  ma l'opinione che si e' fatta la gente non la cambi in 6 mesi....
                  Mah la Opel GT meriterebbe un capitolo a parte però, quella se tu fermi 10 persone a caso che passano in strada e gli chiedi se la conoscono sono sicuro che in 9 ti dicono di no, e la 10 probabilmente la confonde con un altra auto.
                  La qualità li secondo me c è ed è anche alta, ma agli occhi dei più è un modello passato completamente inosservato; al ragazzo che si vuole comprare la Z4 al 99% non viene in mente la GT come altra candidata perchè neanche la conosce....
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova Opel Adam

                    e probabilmente alla fighetta che vuole l'a1,la mini o la 500,non verra' in mente un opel...
                    stiamo dicendo la stessa cosa mi sa :-)
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova Opel Adam

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      e probabilmente alla fighetta che vuole l'a1,la mini o la 500,non verra' in mente un opel...
                      stiamo dicendo la stessa cosa mi sa :-)
                      se è ben promozionata

                      perchè no

                      basta che se ne parli molto , che sia guidata dalla gente "giusta" e il gregge seguirà la "moda"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X