Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MEGANE II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova MEGANE II

    Ciao a tutto il forum appassionato di auto francesi....stasera ho firmato il contratto per sostituire la mia CLIO 1.4 S dopo 9 anni di onorata e gloriosa carriera....ho preso una Dinamique 5P allestimento LUXE con motore 1.9 dci da 120 cv....l'ho vista è mi è piaciuta subito...purtroppo l'ho comprata a scatola chiusa nel senso che sono riuscito solo a vederla e provarla dal conc. ma non ha provarla in strada in quanto erano appena arrivate e non aveva la 120 cv da farmi provare...se apettavo ancora qualche gg a ordinarla sino a dopo la presentazione ufficiale la consegna sarebbe stata a gennaio 2003!!!qualcuno l'ha già provata per caso o sa se in qualche rivista del settore o su internet se ne può trovare qualche recensione o prova???
    ciao
    Andrea

  • #2
    complienti per la scelta,vedendola la prima volta ero un po scettico,però guardandola piu volte mi sono reso conto che è molto personale e bella

    Commenta


    • #3
      ...oggi l'ho vista su una bisarca e alla fine non è malvagia
      ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
      Su che giornale un confronto serio????

      Commenta


      • #4
        Pur possedendo un'auto tedesca sono un grade estimatore delle francesi e a questo punto mi sorge una domanda: ma a voi piace lo stile che sta adottando la renaut per le i suoi nuovi modelli??

        Io reputo la Vel Satis e la Avantime degli obrobri, anche se devo dire che il frontale della Avantime è proprio bello.

        Quando ho visto la Megane II ho detto molto bella (nel frontale) ma appena mi sono accorto dell'andamento della coda ho cambiato idea, a voi piace proprio? Io la 5 porte la passo anche, ma la 3 porte proprio non la digerisco... forse dovrò farci l'occhio o forse rimarrò della mia idea.... cosa ne pensate??

        Ciao a tutti!

        X Archer

        Io non ho mai provato il Dci da 120cv ma mi hanno detto che non è niente male...
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

        Commenta


        • #5
          Ognuno ha i suoi gusti è normale....anch'io sono un'estimatore delle auto tedesche....vedo che hai una polo...io possiedo in casa anche una LUPO TDI...molto valida, motore divertente anche se qualche problemino l'ha avuto....comunque io prima di decidermi avevo tenuto in considerazione la nuova Polo che mi sembra proprio una Lupo ingrandita con un posteriore però un pò anonimo...un prezzo non troppo invitante e sopratutto con tempi di consegna assurdi (90-120 gg)!!!!!
          Sono comunque d'accordo con le case che rendono con un "family feeling" le linee delle loro auto a volte anche simili....tu ritieni le ammiraglie renault degli abrobri anche se in quanto a contenuti non sfigurano certo rispetto a modelli più blasonati...comunque ognuno ha le proprie preferenze....io ho sempre preso renault e aver scelto un'auto un pò fuoi dagli schemi non mi dispiace anzi...

          Ciao
          Andrea

          Commenta


          • #6
            Non so se comprerò mai una Renault ma secondo me ha un gran bel coraggio a proporre questi modelli.
            Secondo me l'Avantime e la nuova Megane sono belle macchine.
            ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
            Su che giornale un confronto serio????

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da archer
              Ognuno ha i suoi gusti è normale....anch'io sono un'estimatore delle auto tedesche....vedo che hai una polo...io possiedo in casa anche una LUPO TDI...molto valida, motore divertente anche se qualche problemino l'ha avuto....comunque io prima di decidermi avevo tenuto in considerazione la nuova Polo che mi sembra proprio una Lupo ingrandita con un posteriore però un pò anonimo...un prezzo non troppo invitante e sopratutto con tempi di consegna assurdi (90-120 gg)!!!!!
              Sono comunque d'accordo con le case che rendono con un "family feeling" le linee delle loro auto a volte anche simili....tu ritieni le ammiraglie renault degli abrobri anche se in quanto a contenuti non sfigurano certo rispetto a modelli più blasonati...comunque ognuno ha le proprie preferenze....io ho sempre preso renault e aver scelto un'auto un pò fuoi dagli schemi non mi dispiace anzi...

              Ciao
              Andrea
              Concordo pienamente con il tuo ragionamento, io la polo non la comprerei MAI , anzi non c'è un modello che mi soddisfa appieno, penso che la prossima sarà SEAT che sta sfornando modelli sempre più interessanti (vedi Leon Top Sport TDI 150cv a 21.000 €).
              Non discuto sui contenuti delle nuove ammiraglie che di innovazioni ne hanno da vendere ma mi viene da ridere se confrontiamo una Vel Satis a fianco di una Classe E Mercedes o di una Serie 5 BMW (come si è visto su Auto mi sembra).
              Potresti prendermi per uno superficiale ma io adoro lo styling delle auto e la Vel Satis non rientra nel mio ideale di berlina di classe superiore.

              Io ADORO il frontale della nuova Megane e lo reputo il più riuscito tra tutte le nuove renault.

              Ciao
              ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da giovagt
                Non so se comprerò mai una Renault ma secondo me ha un gran bel coraggio a proporre questi modelli.
                Secondo me l'Avantime e la nuova Megane sono belle macchine.
                Anche la Laguna SW non è niente male....
                ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                Commenta


                • #9
                  Ciao Andrea ,
                  vedrai che sicuramente ne rimmarrai soddisfattissimo!!!!!

                  Ragazzi ma come quando avevo postato le primissime foto non era piaciuta a nessuno, ed ora avete cambiato idea!????

                  Immagginatevi la RS con 210 cv , doppio scarico e cerchi da 18"!!!!!
                  Le mie foto

                  Commenta


                  • #10
                    Io L'ho comperata ieri dci120 luxe cerchi 17 clima auto 3p nera sono riuscito a provarla da solo (sono amico del concessionario)va fortissimo sono riuscito a tirarla a 170km in pochissimo tempo in 6° ha una ripresa che non mi aspettavo.Appena sceso ho firmato il contrattto.Hai fatto un grande acqiusto te lo garantisco.Ciao Sp007
                    Dai sempre gas
                    Peugeot 106 1.3 GR N-106 16v Gr.N- Opel Astra 2.0 Gr.A-Renault Clio W Gr.N- Renault Clio Rs Light Gr.N-S1600-Renault Megane Maxi- Subaru Impreza Wrx Gr.N- WW Lupo cup- Mitsu Evo VII-VIII Gr.N- Citroen Saxo Vts Gr.N- Citroen C2 S1600
                    PROSSIMAMENTE Fiat Punto S1600 sognando la S2000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X