Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MEGANE II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    X Pera...ottima scelta la Seat Ibiza....avevo già in mano l'offerta x una TDI 130 sport...inoltre l'offerta x il ritiro dell'usato era ottima...purtroppo in casa siamo in 2 a decidere e l'ibiza non era piaciuta moltissimo alla mia metà (per non parlare della Leon..)a conti fatti con gli stessi soldi mi prendevo una leon top sport da 150 cv...se il venditore seat non me ne avesse parlato così male....nel senso "è un'auto da appassionati...va forte...il motore è delicato...se ti si rompe qualcosa sono soldi....ecc.ecc.).....infine quindi ho optato x la megane che è un ottimo compromesso....

    x SP01...
    veramente l'hai provata....il motore comè?? io ho testato da un'altro conc la dci 80 CV vers. base e non era così male...l'assetto comè?? piatto come dicono o in curva corica un pò? e il motore spinge come??? il conce mi ha detto che la 6° è solo di riposo x l'autostrada è vero???
    x quando te la consegnano la tua,anch'io la volevo 3P ma mi ha detto il conc che le consegne sono contingentate e di 3P sino al 2003 non se parla....
    Ciao

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da archer
      X Pera...ottima scelta la Seat Ibiza....avevo già in mano l'offerta x una TDI 130 sport...inoltre l'offerta x il ritiro dell'usato era ottima...purtroppo in casa siamo in 2 a decidere e l'ibiza non era piaciuta moltissimo alla mia metà (per non parlare della Leon..)a conti fatti con gli stessi soldi mi prendevo una leon top sport da 150 cv...se il venditore seat non me ne avesse parlato così male....nel senso "è un'auto da appassionati...va forte...il motore è delicato...se ti si rompe qualcosa sono soldi....ecc.ecc.).....infine quindi ho optato x la megane che è un ottimo compromesso....
      Bè, 120 cv si fanno sentire e come, vedrai che sarà un buon motore (anch'io sarei timoroso nell'acquisto di un TDI 150cv, chissà come andrà il JTD 16v 140cv ... esploderà??)
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

      Commenta


      • #13
        Volevo segnalarvi ( a chi interessa) che il numero adesso in edicola di AUTO OGGI ha un servizio molto esauriente sulla nuova MEGANE, allestimenti, prezzi , prestazioni ecc.ecc. tranne una vera prova su strada...per adesso è l'unica rivista che ne parla in un articolo....per una prova su strada seria (QUATTRORUOTE,AUTO) penso si debba aspettare il prossimo mese.....

        Commenta


        • #14
          Ciao archer,
          il mio meccanico renault, l'ha provata e ha fatto già i corsi a roma e ha detto che è una gran macchina e che il 120cv tira da dio.
          Comunque Auto e quattroruote di Settembre e Ottobre hanno parlato allo sfinimento della megane II, dalla spiegazione del progetto ai particolari e tutto il resto.
          Per ciò che riguarda l'estetica, i nuovi culi Renault all' inizio mi lasciarono allibito, ma adesso mi piace un sacco, è sfacciatamente provocatorio, personale, e geniale, si, perchè ormai la tendenza stilistica è del monovolume, guardate la zafira, classe a, ecc, tutte uguali, col portellone dritto, la renault invece ha "fatto il culo alla monovolume"!! Bellissimo!
          Spesso nella mia città vedo una avantime grigia antracite, è impossibile non notarla, è inquietante quella macchina, la vel satis invece mi fa schifo, il frontale non lo capisco proprio.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • #15

            i è una gran macchina e il 120cv tira da dio.
            ..... i nuovi culi Renault all' inizio mi lasciarono allibito, ma adesso mi piace un sacco, è sfacciatamente provocatorio, personale, e geniale, si, la renault ha "fatto il culo alla monovolume"!! Bellissimo!

            Commenta


            • #16
              Aspetto con ansia che me la consegnino....sigh!!!!!!!!!!!!!

              qualcuno ha già trovato in giro delle foto di qualcuno(preparatori) che l'hanno già "ritoccata"

              Ciao

              Commenta


              • #17
                Complimenti per la scelta, anche a me piace molto la Megane II molto originale, io ho una Megane SW 16 1.6V super tuningzata adesso sto aspettando che esca la MeganeII SW ( ho famiglia sai com'è)
                The Damned
                Seek and Destroy

                Commenta


                • #18
                  Gomme catenabili???

                  Qulacuno sa per caso dirmi se le gomme di serie 205/55 r16 sono catenabili o devo obbligatoriamente comprarmi il "ragno"????
                  ciao

                  Commenta


                  • #19
                    Servizio

                    Volevo segnalare a tutti quelli che interessa la nuova MEGANE che su questo numero di AUTO appena uscito, c'eà una fantastica ed esauriente prova della 1.9 DCI 120 CV......

                    Ciao a tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da damned
                      Complimenti per la scelta, anche a me piace molto la Megane II molto originale, io ho una Megane SW 16 1.6V super tuningzata adesso sto aspettando che esca la MeganeII SW ( ho famiglia sai com'è)
                      si' per me sra' anche piu' bella la SW, a me la berlina piace tranne la cosa che è un po' troppo futuristica, aspettiamo quando esce..
                      ma faranno anche il "4 porte "senza portellone?
                      ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X