Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione estrema motore fire, trasformazione in turbo ad alto consumo specifico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborazione estrema motore fire, trasformazione in turbo ad alto consumo specifi

    ma con il motore fuso hai pistoni e bielle in buono stato ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Elaborazione estrema motore fire, trasformazione in turbo ad alto consumo specifi

      Non chiudetela, vi prego.
      Manco da un pezzo, torno e trovo una discussione del genere! ORO! ORO!
      Per favore, NON chiudetela, ve lo chiedo in ginocchio. Potrei imparare un sacco di cose con un topic del genere!
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Elaborazione estrema motore fire, trasformazione in turbo ad alto consumo specifi

        concordo con il non chiudere perchè non vi sono offese....sempre che non si evitino frecciatine varie, se qualcuno dice che non ha tempo da perdere ....beh.....questo è un forum e non un lavoro, quindi lo dico da ex ex ex ex ex spammatore, se si scrive qui vuol dire che non si ha tanto da fare.

        a me interessa come discussione, ho le mie idee e molti dubbi sul risultato perchè da dietro questo pc mi vien difficile concepirle, ciò non toglie che conosco più di una persona che a tempo perso si è messo a giocherellare con roba allo sfascio per farsi una cultura su quelle centraline. risultati? ....una 600 con motore panda100hp e 4 farfalle e ora stà ultimando un'altra auto simile, stesso motore ma turbo. il tizio non sapeva fare copia incolla con il pc, figurarsi mappare, però con tanta umiltà e notti insonni la prima l'ha portata a termine e va anche molto bene.


        per dare un senso a questo post, dico che wastegate esterne non hanno senso con quelle cilindrate....quindi non nasce nemmeno la domanda in questo caso.
        Ultima modifica di diegoevo; 22-07-2014, 17:51.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Non chiudetela, vi prego.
          Manco da un pezzo, torno e trovo una discussione del genere! ORO! ORO!
          Per favore, NON chiudetela, ve lo chiedo in ginocchio. Potrei imparare un sacco di cose con un topic del genere!
          Comincia a prendere appunti! Si applichi rotfl

          Commenta


          • Re: Elaborazione estrema motore fire, trasformazione in turbo ad alto consumo specifi

            il giro al bar lo offro io.

            Commenta

            Sto operando...
            X