Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Non postate le foto delle digital tuning....

    [qimg]http://www.speedhunters.com/wp-content/uploads/2015/02/Volvo-240-wagon-Rays-TE37-17-of-29-800x533.jpg[/qimg]

    sexy volvo

    Commenta


    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

      Offertona! Risparmiate 71.000€!


      http://suchen.mobile.de/auto-inserat...axMileage=5000
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

        io posto solo macchine phighe!

        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

              Foto un po' delle balle... ma riassume la mia Evo ideale:



              Commenta


              • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Non postate le foto delle digital tuning....

                [qimg]http://www.speedhunters.com/wp-content/uploads/2015/02/Volvo-240-wagon-Rays-TE37-17-of-29-800x533.jpg[/qimg]
                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Ma....


                Commenta


                • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Foto un po' delle balle... ma riassume la mia Evo ideale:

                  [qimg]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/10991541_774089566000763_5805359113132827419_o.jpg[/qimg]
                  bella eh come tutte le evo, ma per questa farei un piccolo prestito,ho avvisato in banca che tornerò alla riscossa, questione di tempo

                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    bella eh come tutte le evo, ma per questa farei un piccolo prestito,ho avvisato in banca che tornerò alla riscossa, questione di tempo

                    [qimg]http://www.lancerevoclub.com/EVOVI/TM/Depliant/tommi1.jpg[/qimg]
                    Così ti piace?



                    Era di un amico, l'aveva appena importata...poi poco dopo si è sposato, e l'abbiamo usata (così, aBBBusiva con le targhe inglesi ) per portarlo in chiesa...siccome andava poco e non era divertente per niente specialmente nelle stradine collinari delle nostre parti...mentre lui era in chiesa a sposarsi, noi abbiamo "evitato" la cerimonia e fatto un poco di panico in giro
                    Poi, già che era calda....l'abbiamo usata anche per andare dalla chiesa a fare le foto, poi dalle foto al ristorante

                    La cosa più bella è che mentre il proprietario era in chiesa, in un santuario in cima ad una collina, sentiva botti dallo scarico, fischi di SSQV HKS e rumore di gomme che fischiano...invece di pensare a sposarsi si stava a preoccupare per noi (e la EVO ) fuori dalla chiesa



                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                      Propsio da stronzi eh?!



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X