Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



    Commenta


    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



      Commenta


      • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

        e questo è solo 1/50simo dello stabile hanno gusto e disponibilità qui una buona parte, le comprano come vengono e poi le tirano su a nuovo.

        non vi offendete se vi linko i video al posto delle foto?

        i chica japan ci sono tutti gli anni e prendono memrbi dei vari club jappo presenti sul territorio e dei solitari. A differenza ns comprano auto di diverso tipo non solo le classiche big ma anche modelli specifici solo jappo wagon e annate strane proprio perchè hanno una cultura mirata a quella dei jappo. partecipano anche le moto ovviamente jappo.

        i partecipanti hanno auto immacolate, soprattutto nelle ultime due chica hanno aumentato il livello di controllo all'entrata, le altre anche con qualche graffio entrano ma si spostano su altri piani(è comprensibile ma lasciano fuori vere e proprie opere d'arte solo perchè nel parcheggio ad esempio hanno subito una botta da qualche encefalitico...)cmq lo vogliono gli sponsor, c'è un giro di soldi pauroso dietro, sponsor tipo "auto works" (conoscete no?)la nota rivista per jappofili incalliti e altri nomi pesanti che ora non mi vengono in mente.

        ps

        c'è anche tanta fregna jappo e jappo style e divertimenti quali modellini da drift radiocomandati etc...insomma si svolgono come raduni alla tokio drift per intenderci.






        Ultima modifica di Alex Tigra; 22-02-2015, 11:56.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            ...sponsor tipo "auto works" (conoscete no?)la nota rivista per jappofili incalliti e altri nomi pesanti.
            Autoworks Magazine la conosco bene, il direttore si chiama JP e l'ho incontrato in Giappone durante un evento e ci ho anche collaborato quando lavoravo per Elaborare. La rivista è fatta da amanti delle auto giappo e le auto sono quasi sempre il top del settore. In mio parere il problema di fondo sta nella poca "fama" che hanno le jappo in italia. Qua la gente sbava dietro le Abarth, le punto gt, le Alfa Mito e così via. E i pochi club di auto jappi si odiano tra loro a seconda del marchio o del modello stesso Un evento del genere lo stanno provando a spingere in italia e si chiama Japanese Cars Meeting giunto ormai alla sua 3° edizione







            Ma la SORCA non c'è mai stata e non ci sarà mai...evvabbè c'è la crisi pure di quello !



            Commenta


            • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



              Commenta


              • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                Da pippa il Porsche
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10404123_349686871898808_864337410375855248_n.jpg?oh=d0d56b453b9cd1320ec8e46a01afc793&oe=558C8C22&__ gda__=1430843875_d96b27b7d0af98ad111ef2a0c2a1a21b[/qimg]
                      la migliore R34
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X