Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[I'm back] Consiglio auto sportiva usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

    Mi pare ovvio! Pigli una gpa stock pagata una cifra X ci aggiungi altre 1500€...la paragoni ad auto migliori ma stock bah! E cmq con cifre simili prendi una lancer>hai una auto superiore che fa tt quello della gpa ma meglio da stock. Ragioniamo alla spicciola perché non vediamo oltre l'uscio della propria porta.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #42
      Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

      La scirocco 2.0TSI é una bella auto,ha ottime prestazioni già da stock e con un soft tuning rende molto.
      Non capisco perché tutti schifiate la TT, io la trovo sempre una bella auto, ottimamente rifinita e dalle ottime prestazioni.
      Tutt al più con il suo budget ci esce una TT vecchiotta e kilometrata e solo per questo motivo non la consiglio.

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • #43
        Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

        Ormai e' troppo da bar per proporla ad uno che si vuole divertire...almeno la base poi se prendi la tt-s esci fuori budget
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          Mi pare ovvio! Pigli una gpa stock pagata una cifra X ci aggiungi altre 1500€...la paragoni ad auto migliori ma stock bah! E cmq con cifre simili prendi una lancer>hai una auto superiore che fa tt quello della gpa ma meglio da stock. Ragioniamo alla spicciola perché non vediamo oltre l'uscio della propria porta.
          con chi parli scusa?
          prima cosa non ho consigliato la GPA a nessuno come prima scelta ....a differenza di qualcuno che chiede per una SW e qualcuno gli consiaglia l'auto definitiva(miata) indifferentemente se del 2014 o del '70 ....
          per piacere
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

            True poison over there... Cmq non conosciamo le sue esigenze quindi siamo troppo sul vago, vediamo se commenta e ci dice esattamente a cosa gli serve... Stando sull'auto sportiva tra quelle che ha detto clio RS o punto abarth, perché no...

            Commenta


            • #46
              Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              con chi parli scusa?
              prima cosa non ho consigliato la GPA a nessuno come prima scelta ....a differenza di qualcuno che chiede per una SW e qualcuno gli consiaglia l'auto definitiva(miata) indifferentemente se del 2014 o del '70 ....
              per piacere
              E chi ha scritto che una punto gpa con 1500euro sotto non ha non si spaventa...non e' un consiglio di una idea malsana?
              E quando mai consiglio una miata se chiede una sw? Poi mica e' colpa mia se la gpa e' una punto con un turbo sotto.Qui dice auto sportiva usata che ha di sportivo una punto? Con o senza 1500€ di roba sotto? Possiamo dire che siamo di parte tu consigli auto italiane dalla 500rolling alla punto e derivate della casa al posto di tutto il resto di vetture in circolazione.Io sono di parte sulle jappo un altro pianeta, però se non le provi non puoi saperlo.Bisogna accettare tutto ciò.
              Ultima modifica di Alex Tigra; 04-01-2015, 12:09.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                Per le mie esigenze consiglierei una Mazda Rx8 per queste ragioni:
                non corro in pista,
                la terrei stock e mi limiterei a qualche upgrade nel momento in cui devo sostituire i vecchi ammo,freni,ecc, sennò chi la tocca
                ho sempre avuto un certo FASCINO per le auto strane, fuori dal coro, che siamo in pochi ad averle

                Per queste ragioni opterei per la Mazda,però è anche vero che come "unica" auto da usare quotidianamente è una scelta un pò forte,che non so quanta gente farebbe o no...io personalmente ho usato quotidianamente per un anno e mezzo come UNICA auto una Lancia Fulvia Coupè, per un anno una Alfa Romeo Duetto e per due anni una Mini Cooper 1300...
                Ma io so di essere strano,non so quanti di voi poi lo farebbero veramente!!
                Ultima modifica di rocky87; 04-01-2015, 14:06.
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #48
                  Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                  Si può fare a patto di non lamentarsi per i consumi.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio

                    Ho molte idee ma nessuna concreta:
                    - Clio RS;
                    - Mito QV;
                    - Audi TT;
                    - VW Golf GTI;
                    - VW Scirocco;
                    - Mazda RX-8;
                    - Civic Type R;
                    sono tutte 3 porte per come la penso io visto che una 3 porte MAI + mi farei una megane rs 225 cv 5 porte e si trovano a 4-5000 euri
                    Ultima modifica di giuseppucci75; 04-01-2015, 15:53.
                    Viaggia più veloce chi viaggia da solo

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      ...io personalmente ho usato quotidianamente per un anno e mezzo come UNICA auto una Lancia Fulvia Coupè, per un anno una Alfa Romeo Duetto e per due anni una Mini Cooper 1300...
                      Ma io so di essere strano,non so quanti di voi poi lo farebbero veramente!!
                      Complimenti, scelta coraggiosa da vero appassionato

                      Riguardo la RX8, da usare tutti i giorni è una vettura impegnativa che consuma un botto, è vero che percorre un chilometraggio annuale non impegnativo, ma è un bel salasso lo stesso.
                      Quanto paga di bollo?
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X