Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[I'm back] Consiglio auto sportiva usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

    In effetti la RX-8 mi fa un po' paura, e anche come consumi è nettamente peggio delle altre, no?

    Come mai tutto questo odio verso la MiTo?

    Ad ora sarei molto indirizzato sulla Clio III RS, che poi era l'alternativa più seria anche 5 anni fa quando presi la CTR. Ci sono differenze importanti nella versione restyling del 2009?

    Commenta


    • #22
      Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      In effetti la RX-8 mi fa un po' paura, e anche come consumi è nettamente peggio delle altre, no?

      Come mai tutto questo odio verso la MiTo?

      Ad ora sarei molto indirizzato sulla Clio III RS, che poi era l'alternativa più seria anche 5 anni fa quando presi la CTR. Ci sono differenze importanti nella versione restyling del 2009?
      la rx8 bisogna sapere che e' un auto molto molto speciale con tutti i problemi del caso.
      La Clio e' sicuramente piu' utilizzabile.

      Commenta


      • #23
        Sono curioso anche io, perché questa difensore verso la mito qv? Che non è una Honda Nsx lo so però sono curioso di sapere perché nessuno la consiglia.

        Commenta


        • #24
          Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          sono curioso di sapere perché nessuno la consiglia.
          se a nessuno degli intervenuti piace non vedo perchè debbano consigliarla.

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            sono curioso di sapere perché nessuno la consiglia.
            se a nessuno degli intervenuti piace non vedo perchè debbano consigliarla.
            Pensavo avesse qualcosa in particolare di negativo e, per questo, nessuno la consiglia.

            Commenta


            • #26
              Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

              simo....onestamente quante Mito e quante Giulietta vedi tra gli utenti del forum?

              senza entrare in polemiche o disquisizioni non coerenti col topic sulla qualità di queste auto (che tra l'altro nel caso di Devil Red e dell'altro con la giulietta di cui non ricordo il nome mi sembrano due proprietari soddisfatti) le vendite non hanno premiato questi due modelli, per cui credo che a parità di categoria, la gente prediliga altro.

              Commenta


              • #27
                Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                simo....onestamente quante Mito e quante Giulietta vedi tra gli utenti del forum?

                senza entrare in polemiche o disquisizioni non coerenti col topic sulla qualità di queste auto (che tra l'altro nel caso di Devil Red e dell'altro con la giulietta di cui non ricordo il nome mi sembrano due proprietari soddisfatti) le vendite non hanno premiato questi due modelli, per cui credo che a parità di categoria, la gente prediliga altro.
                certamente la mito ha scontato il fatto di offrire una gamma limitatissima ,quello che doveva essere una concorrente della mini si è rilevato un mezzo flop

                la giulietta per quanto riguarda il mercato italiano ha avuto un successo di vendite più che discreto , certo le concorrenti straniere vendono di più , ma non si può considerare un vero "fallimento"

                Commenta


                • #28
                  Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                  Riguardo la MiTo, penso sia una questione più di estetica e di immagine che altro. In fondo condivide gran parte della meccanica con la GPA, quindi ne ha le medesime caratteristiche. Però quasi tutti preferiscono la GPA.
                  Da circa 6 mesi sono possessore di una GPA SS, e combinazione il mio preparatore in quel periodo aveva in conto vendita una MiTo rossa con una bella preparazione sopra ad un prezzo molto allettante. L'ho guardata bene, ci ho pensato, poi ho preso la GPA.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                    Mah tra quelle che ha detto, visto il budget e ragionando velocemente su motori, telaio ecc... andrei ad occhi chiusi sulla clio 3 RS (si ho una clio, ma vi posso assicurare che non sono di parte, se proprio proprio sono audista). E a quanto pare non sono l'unico a pensarla così... Discorso mito: ero indeciso tra la clio IV e la mito (esteticamente non c'era paragone ma l'alfa mi attirava un pò). Dopo averle provate entrambe non avevo più alcun dubbio... la mito ha più rollio della costa concordia (ovviamente si parla di versioni normali non qv). La clio tutto un altro pianeta...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [I'm back] Consiglio auto sportiva usata

                      A me non piace la fiat e tt ciò che deriva direttamente da essa.Sono un alfista alla vecchia maniera in caso perciò solo alfa romeo milano o niente.
                      Non e' che fa schifo o peggio e' che proprio non fa parte della mia concezione di auto. Quindi non posso consigliare una vettura del genere, nulla vieta che se un utente prende una gpa ben messa(vedere baltoro, gli faccio i complimenti perché sarà anche divertente)

                      Se poi un utente cerca un'auto fra una rx8-tt-clio rs etc...come si fa a dirgli prendi la mito!?!?!? E cmq può essere un'auto piacevole per qualcuno e anche soddisfacente, io avendo auto jappo e una sprint non me la sento proprio neanche di pensarci.Dipende dai gusti dalle aspettative e da vari fattori personali e di uso dell'auto.
                      In passato ero uno sfegatato della Tigra con i suoi problemi e limiti ma mi sono divertito molto con quell'auto che purtroppo mi hanno inculato un anno e mezzo fa(si si sono rubati una Tigra e vabbè che non era stock ma chissà quanto ci avranno mai fatto di € bah!!!)
                      Con tt che la gente diceva che era una utilitaria ma sticazzi raga ognuno ha e trova la propria felicità in una qualsiasi carretta qui sul forum va bene cosi non siamo tutti uguali ��
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X