Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Meglio autocensurato che bannato.
    Ultima modifica di benzene86; 26-01-2015, 15:23.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio prima auto

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Ma non soffrivano di svariate noie le GP 1.9 130cv?
      Che genere di noie?
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio prima auto

        Si ma con quel budget non c'è tanta roba.

        Ancora nessuno che ha detto si a yaris mk1 che e' nettamente la più giusta ok non e' diesel ma va benone, aggiungo anche una Nissan micra mk1/mk2 buona vettura.
        In più la lupo affiancata alla polo si trovano tt a prezzi inferiori e con il resto ai mettono apposto.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio prima auto

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Per me sono mezzi con carattere. In piu il problema assicurazione e b3nzina sta solo in Italia. Fa comunque molta piu figura un fuoristrada fosi che una diesel anziana e sicuramente, sfruttata fino all' osso. Poi mi parli di prestazioni e ridi, posso avere la mia opinione o devo chiedere prima l' autorizzazione al fenomeno lampadato di turno che guida un macchinone che di sportivo ha solo i tappetti delle gomme?? FAMMI SAPERE VOSSIGNORIA DIO SCESO (MALAMENTE) IN TERRA.
          Certo che puoi avere la tua opinione, io per questo rido
          Ogni volta tiri in ballo la mia auto...ma io che posso farci? Mica sono come te che guidi solo sportive di razza Purtroppo la mia di sportivo ha solo i tappeti delle gomme...però se porti qualche tuo bolide col gancio traino vediamo quante me ne riesco a portare dietro
          P.S : Fenomeno lampadato sarà tuo fratello...ed è inutile che editi, troppo facile così...ma d'altronde è normale per le persone come te
          Ultima modifica di RenaX; 26-01-2015, 15:41.
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

          Commenta


          • #55
            Re: Consiglio prima auto

            ah beh perchè un fuoristrada fuori produzione dal 2004 (11 anni) lo trovi fresco appena rodato che aspetta solo il neopatentato, con il suo bel motore a precamera firmato carlo cudega....

            ok il problema delle assicurazioni ce l'abbiamo solo il italia (vai a fare una polizza in inghilterra e poi ne riparliamo) pero' visto che qui abitiamo il problema resta vivo.
            cos'è? 10 minuti che sei emigrato e già diventiamo "voi italiani?"

            certo che "meglio autocensurato che bannato" fa un po' a pugni con la tua firma....

            in genere in firma si mette qualcosa in cui si crede. se poi ci si sottrae dalla discussione per paura del ban, allora i valori in cui si crede diventano merce di scambio davvero di scarso valore...
            Ultima modifica di dr.beetle; 26-01-2015, 15:44.

            Commenta


            • #56
              Re: Consiglio prima auto

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ah beh perchè un fuoristrada fuori produzione dal 2004 (11 anni) lo trovi fresco appena rodato che aspetta solo il neopatentato, con il suo bel motore a precamera firmato carlo cudega....

              ok il problema delle assicurazioni ce l'abbiamo solo il italia (vai a fare una polizza in inghilterra e poi ne riparliamo) pero' visto che qui abitiamo il problema resta vivo.
              cos'è? 10 minuti che sei emigrato e già diventiamo "voi italiani?"

              certo che "meglio autocensurato che bannato" fa un po' a pugni con la tua firma....

              in genere in firma si mette qualcosa in cui si crede. se poi ci si sottrae dalla discussione per paura del ban, allora i valori in cui si crede diventano merce di scambio davvero di scarso valore...
              Perché poi ovviamente l'autore del thread scrive dal Mozambico , quindi non ha il problema della benzina, dell'assicurazione , e necessita assolutamente di un fuoristrada... che fai ne trovi uno così fresco, comodo e potente e lo lasci su autoscout? Dai ma non mi pare il caso
              Poco importa se non ha nessun lato positivo...L'importante è che fa più " figura " ! Lo sapevi che di solito chi compra sta roba per questo motivo c'ha il pisello piccolo ?
              Ultima modifica di RenaX; 26-01-2015, 16:00.
              Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

              Commenta


              • #57
                Re: Consiglio prima auto

                Ma cosa mi tocca leggere LOL, e daje con i paragoni sulle auto, da chi partono poi... LOL

                Commenta


                • #58
                  Re: Consiglio prima auto

                  Poi le frecciatine e gli Edit, per carità di dio, don't make me laugh

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Consiglio prima auto

                    Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                    Lo sapevi che di solito chi compra sta roba per questo motivo c'ha il pisello piccolo ?
                    e se no perchè ho comprato una Maruti Suzuki?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Consiglio prima auto

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      e se no perchè ho comprato una Maruti Suzuki?

                      [qimg]http://imagecdn9.cartrade.com/img/800x600/car-data/big/maruti-suzuki-800-image-7795.jpg[/qimg]






















                      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X