Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio prima auto

    Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
    Abitando in montagna,in famiglia vi è un fuoristrada,e più precisamente,un terrano 2700tdIII ottimo per l'uso che fà non si ferma davanti a nulla, ma non appena esce in strada cambia volto in tutti i sensi.Un fuoristrada non lo vedo tanto indicato per un giovane inesperto(SENZA OFFESA).per i consumi, per quello che ci faccio io, ti assicuro che consuma, in citta non so dirti,mai andato col terrano ma non penso che un 2200dti o il 2700td consumano meno di un 19 jtd,la massa(1800) è tanta.......
    avevo pensato che in qualche momento di distrazione da neofita potrei fare qualche rammaggio ("danni")... per questo mi interrogavo sulla frenata, però diciamo che iniziando
    con l'adere sempre con prudenza problemi non dovrebbero essereci (anzi quello che mi preoccupa di più in strada sono LE ALTRE persone...)

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio prima auto

      [QUOTE=YodaDJ
      Se spulci bene pure una Colt cabrio, forse forse una Tigra Twin top, per rimorchiare fanno... [/QUOTE]

      se per rimorchiare puo' far conto su colt cabrio e tigra twin top, ha solo una soluzione se vuole dei figli: fare il donatore di sperma!

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio prima auto

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        Che rimanga fra noi eh...ma è dal 96 circa che le mini che intendi tu le gestisce bmw è bene informarsi e considerata la porcheria che vedo in giro ora anche la mia che è di fine 2006 è d'epoca a confronto.
        ps: l'appassionato non lo fa la macchina ma il come guida e come la concepisce la macchina
        lo so che gestisce il marchio dal 96, ma l'ultima mini basata sul progetto "originale" (Mini Mk7) è uscita nel 2000 poi l'anno sostituta con la versione da 21o secolo...
        quella pre-2000 se non la guidi perchè ti piace di sicuro non puoi dire che è comoda (a meno che non sei alto <1.60m)

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio prima auto

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          smart cabrio brabus secondo me... se è per rimorchiare...
          no, per favore... preferisco farmi una ****...e andare a piedi

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio prima auto

            no ragazzo non andare a incastrarti in questioni che non conosci...la mk7 è del 95, e da ex proprietario di Mini (ne ho avute 6 e sto per portare a casa la settima....) ti posso assicurare che c'ho visto dentro anche gente alta 1.80.

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio prima auto

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              se per rimorchiare puo' far conto su colt cabrio e tigra twin top, ha solo una soluzione se vuole dei figli: fare il donatore di sperma!
              non preoccupatevi ho altre qualità che mi permettono di agganciare ... tornado sul discorso auto, per me le cabrio hanno poco senso, svantaggi delle moto senza i vantaggi...

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio prima auto

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                no ragazzo non andare a incastrarti in questioni che non conosci...la mk7 è del 95, e da ex proprietario di Mini (ne ho avute 6 e sto per portare a casa la settima....) ti posso assicurare che c'ho visto dentro anche gente alta 1.80.
                infatti dicevo che l'ultima che hanno prodotto dal 95 al 2000 poi nuovo progetto disegnato da 0
                ...però sterzavano con le ginocchia non con le mani xD
                di sicuro è un auto divertente però, in città va come un kart

                Commenta


                • #38
                  Consiglio prima auto

                  non so che dirti s3 non freni 1quando devi fai danni con tutto. E quelle sono quasi 2 tonnellate di macchina. Devi fare attenzione per un discorso di peso del veicolo, unito all' altezza. Se guidi bene pero, e' un auto pesante, alta, ben piantata a terra e nemmeno veloce. Io siccome la macchina sportiva se in caso me la presta mio padre, e anche perche assicurazione e bollo non suprrano i 300 euro annui sto cercando un gran vitara 3porte. Cosi' all' occorrenza ci arrivo ovunque..e mi piacciono le nottate in spiaggia.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio prima auto

                    Originariamente inviato da Antonie Visualizza il messaggio
                    non preoccupatevi ho altre qualità che mi permettono di agganciare ... tornado sul discorso auto, per me le cabrio hanno poco senso, svantaggi delle moto senza i vantaggi...
                    Ok!
                    Tolta l'ultima riga di quelle che ti ho proposto le altre sono valide!
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio prima auto

                      Originariamente inviato da Antonie Visualizza il messaggio
                      ...però sterzavano con le ginocchia non con le mani xD
                      no....te l'assicuro...si tengono le gambe larghe come sul kart.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X