Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C3...varie ed eventuali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen C3...varie ed eventuali

    Sto pensando di comprare una c3 per la famiglia,il 1.4 hdi
    qualcuno ce lha?
    che dite?
    www.ripperz.it

  • #2
    Bhe non mi piace molto come auto, ma i prezzi molto accessibili e cmq come auto da lavoro o da citta' è una buona alternativa!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      a dirti la verità nemmeno a me piaceva molto di estetica,poi sono andato a vederla e provarla.dentro è molto curata,ha dei bei accostamenti cromatici,cruscotto digitale e tutto di serie praticamente.poi il 1.4 hdi consuma poco e ha un bagagliaio enorme con i sedili ribaltati!
      vedendola azzurrina con i paraurti in tinta o grigia non è male
      poi itilitarie così ce ne sono poche in giro,la fiesta nuova è proprio brutta,la punto jtd è un 1900 e poi è fiat,la lupo non mi piace,la polo è troppo grande...vediamo...
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        up
        nessuno ha questo gioiellino?
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Ce l'ha la mia ragazza, grigia con l'HDI 16 valvole da 92 cavalli ed è una bella macchina con un motore che consuma poco e pigià assai per essere un 1,4 e non è scorbutico nonostante la potenza elevata in rapporto alla cilindrata....e poi ha omologate le 195/50 R16!!!!!io ho una lupo è più scattante e nervosa ma in allungo mi da via un bel po' di metri ed è molto più confortevole della mia a parità(forse tiene leggermente di più della mia)di tenuta di strada....quando la cambio sicuramente prenderò questa o la C4 l'avete vista da qualche parte?a proposito conoscete qualche sito internet per dare un'occhiata ad elaborazioni effettuate su C3?
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

          Commenta


          • #6
            Ho un amico che lavora in Citroen e di C3 ne ho provate a vagonate...Secondo me è molto comoda e rifinita all'interno, abbastanza curata, anche gli accostamenti cromatici sono molto validi...Il bagagliaio è abbastanza ampio e tutto sommato ha una linea carina...La versione che mi ha convinto di più è la 1.4HDI 16v 92cv, va davvero bene e consuma poco...Per l'allestimento sceglierei l'Exclusive, costa parecchio però secondo me ne vale la pena...ah, so che non c'entra, cmq anche mia mamma ha intenzione di acquistarla l'anno prossimo...Ciao ciao
            Enfant Terrible...in vendita

            Commenta


            • #7
              a me nn piace x nulla,ma se è x un uso "familiare" penso possa andare bene!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                io ho provato la 1.4 HDI 8v di un mio amico in versione base...il motore gira bene, non ha la particolarità di avere la coppia tutta in basso come la maggior parte dei turbodiesel moderni e consuma pochissimo, ma la cosa che mi ha deluso sono le rifiniture è l'assemblaggio, si sentono scricchiolii ovunque, i finestrini anteriori ballano e la cappelliera fa rumore....e la macchina ha solo 5000 km....per il resto invece è una macchina molto simpatica, ha una linea originale ed è molto spaziosa, insomma è sfiziosa ma non la prenderei mai perchè la vedo più per una ragazza o da famiglia
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                Commenta


                • #9
                  infatti,la vedo molto femminile anchio...mi stò orientando sulla nuova fiesta o la 206 hdi infatti...
                  vorrei vedere anche la punto con il 1.3 jtd però...
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ripperz
                    infatti,la vedo molto femminile anchio...mi stò orientando sulla nuova fiesta o la 206 hdi infatti...
                    vorrei vedere anche la punto con il 1.3 jtd però...
                    se ricordo bene il nuovo jtd dovrebbe essere disponibile sulla punto restyling che uscirà in estate

                    se per la 206 hdi ti riferisci al 2.0 90 cv ho provato anche quello (è sempre del mio amico che ha anche la c3) e ti posso dire che è una bomba...tira di brutto ai bassi e ai medi e non c'è paragone col 1.4 hdi...poi gli assemblaggi della 206 sono superiori a quelli della c3, non ho sentito rumorini strani o scricchiolii (e la macchina aveva già 65000 km), fatto sta che me ne sono innamorato...se mai cambierò macchina per prendere un turbodiesel di sicuro sarà una 206 hdi 2.0
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X