Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C3...varie ed eventuali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Sulla 206 2,0 HDI e sulle prestazioni che ha ti posso dire che ce l'ha un mio amico e non va tanto di più del 1,4 HDI da 92 cv,...se poi me la confronti con l'HDI da 68 cv allora ti do ragione....fatto sta che la mia lupetta va quasi ai livelli della 206 2,0 HDI!e non ho elaborato niente
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da kwmattbia
      Sulla 206 2,0 HDI e sulle prestazioni che ha ti posso dire che ce l'ha un mio amico e non va tanto di più del 1,4 HDI da 92 cv,...se poi me la confronti con l'HDI da 68 cv allora ti do ragione....fatto sta che la mia lupetta va quasi ai livelli della 206 2,0 HDI!e non ho elaborato niente
      Si io mi riferivo al 1.4 8v 68cv
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #13
        dicevo la 206 1.4 hdi infatti...

        mmm sono olto indeciso,aspeto però ci sono modelli interessanti in uscita come la nuova lancia y,la punto restyling con 1300 jtd...vedremo...
        www.ripperz.it

        Commenta

        Sto operando...
        X