Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature SAXO VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperature SAXO VTS

    Come state messi con le temperature dell'olio sulla VTS 16v???

    A me d'estate, in città, mi basta tirare prima e seconda a limitatore un paio di volte di seguito che l'olio inizia a partire verso nuovi e più sfavillanti traguardi (3/4 della scala!)

    L'acqua pure non ci va mica tanto liscia... (poco sopra metà dopo qualche maltrattamento a bassa velocità)

    Sulle autostrade tedesche stando sui 170 fissi acqua a metà (normale) ed olio a tre quarti!

    Anche la vostra é così "caliente"?!?!?!?!

    CiauZ!

  • #2
    Allora,
    io sono andato in Toscana questo weekend e a Genova c'era un bel pò di coda (circa 1,5h ) e stando in coda così, la mia arrivava, come acqua a poco più di metà (normalissima), un filo sopra la linea di metà per poi tornare con la ventola a metà e un filo sotto... per l'olio invece non arrivo mai, e dico mai a metà... sempre sotto la metà, sia in coda, che in autostrada (anzi scende fino a poco più di un quarto). E comunque io ho usato sulla mia Vts subito appena presa il Ceramic Power Liquidi che dovrebbe abbassare un pochino la temperatura dell'olio ed in effetti rimane sempre molto bassa la mia


    Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

    Commenta


    • #3
      Noooooo

      Non mi dire così ti prego...

      Allora tocca che mi inizio a preoccupare.
      A me non sta mai sotto la metà! Mai successo in 2 anni!!! Manco con 10 gradi sotto zero!

      Aiuto che ho?!?!

      Va bene che la maltratto da morire, però...

      Commenta


      • #4
        Bisognerebbe chiedere agli altri se hanno le stesse temperature, io comunque ti confermo che a me non ha mai superato la metà :rolleyes:


        Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

        Commenta


        • #5
          Avo, ad Adriano come gli stanno le temp.?? ad Enrico??
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #6
            Io ieri sera l'ho spenta e riaccesa dopo 5 min e l'acqua era a 3/4 verso il max...
            L' olio invece stenta a salire e si ferma sotto la meta'.
            Ma te hai il clima?
            xche' se io lo accendo l'acqua sale di un pochetto.....

            Commenta


            • #7
              regà consolatevi!!
              calcolate che la mia AX quando cammino sta a 103° fissi!!!!
              in città mi oscilla tra i 93 e i 103°!
              oramai ci ho fatto l'abitudine
              ciaoooooooo
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #8
                Io premetto che non ho il clima, e comunque con la temperatura dell'olio non dovrebbe centrare nulla, credo, no?


                Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

                Commenta


                • #9
                  Non potevo lasciare il povero Avoletta con il dubbio amletico!

                  Allooora.....in città la temperatura si stabilizza poco sopra la metà per l'acqua e un pelo sotto per l'olio, in fila o in cazzeggio continuo la temperatura sale fino a 3/4 per l'acqua e poco sopra la metà per l'olio.....in uno dei miei viaggi in Germania stando sui 180 l'acqua rimane sulla metà e l'olio poco sopra la metà....poi dipende molto dal clima, i tratti autostradali riportati sono aggiornati ad Ottobre scorso:rolleyes:...quindi con temperature sensibilmente inferiori ad adesso. Sulla mia il motore è originale e senza aggiunte di additivi.
                  Cmq non penso sia una cattiva idea montare sulla nostra macchina un radiatorino dell'olio....ho notato anch'io che il milleseisedicivalvole scalda assai.....

                  Commenta


                  • #10
                    Ma porca trota!!!!

                    Blitz, mi hai consolato per l'acqua, ma l'olio...

                    Minchia! Giuro, mai visto sotto la metà! Mai mai e poi mai!

                    Speriamo che mi abbiano semplicemente messo sempre e solo schifazze varie e che col tagliando che farò a giorni le cose migliorino. Sono davvero preoccupato a questo punto...

                    Va bene, dopodomani prova del fuoco. Controllo le temp. dei gas di scarico e vediamo un po'...

                    Uffa, una volta c'erano tanti VTSisti a cui chiedere! Che fine hanno fatto!!!!!

                    Domanda stupida... tutti in vacanza ovviamente! Non saranno mica tutti sfigati come me

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X