Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
    Ti voglio ricordare che le vetture di un tempo giravano senza nessun ad. da nessuna parte, auto che girano tuttora e senza danni al motore.
    Poi erano costruiti anche meno bene dei motori odierni, per cui ...

    Se mi mandi un ind. e-mail, ti invio delle foto dell' airbox, cosi puoi capire meglio il tutto.
    Mandamelo in privato.
    Spedito stasera... qui ancora piove....
    Se effettivamente al mio jtd si puo' fare questa semplice modifica al filtro dell'aria, sono ansiosissimo di effettuarla sperando di "sentirla" meglio sotto....

    Ciaoooo
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      ragazzi che lampadine monta la marea???

      due h1 ????

      ci sono problemi con gli xenon?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
        ragazzi che lampadine monta la marea???

        due h1 ????

        ci sono problemi con gli xenon?
        Si, H1.
        Xenon non sono previsti, tranne quelli pseudo.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          sisi intendo quelli aftermarket

          ho letto che c'è un problema con il devioluci e bisogna montare un condesatore

          Commenta


          • Se son quelle che emettono solo un fascio di luce blu, parer mio, meglio lasciarle stare perche' non fanno per niente luce ma solo effetto....

            Per il resto non saprei... anche io sono interessato a trovare un paio di lamdadine (senza spendere un occhio della testa) molto potenti come fascio di luce...
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
              sisi intendo quelli aftermarket

              ho letto che c'è un problema con il devioluci e bisogna montare un condesatore
              Si, ha bisogno di una centralina.
              Cosa non molto economica alla fine.
              Valuta bene, il lavoro deve essere fatto come si deve.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                nono io non parlo di lampadine effetto xenon.... ma veri xenon con ballast!!!


                ne ho già montati molti in varie macchine di amici... mai avuto problemi.... ma leggevo che c'è qualche problema con il devioluci della fiat marea... e bisogna montare un condensatore per risolvere il problema della mancanza di tensione per qualche istante (che porta allo spegnimento o sfarfallio dello xenon)....


                vabbè per natale li regalo a mio padre... poi li monterò e posto il risultato se vi interessa

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
                  nono io non parlo di lampadine effetto xenon.... ma veri xenon con ballast!!!


                  ne ho già montati molti in varie macchine di amici... mai avuto problemi.... ma leggevo che c'è qualche problema con il devioluci della fiat marea... e bisogna montare un condensatore per risolvere il problema della mancanza di tensione per qualche istante (che porta allo spegnimento o sfarfallio dello xenon)....


                  vabbè per natale li regalo a mio padre... poi li monterò e posto il risultato se vi interessa
                  Si, facci sapere tutto.
                  I costi e quant altro.
                  Le luci sulla Marea effet. fanno ...
                  Io ci ho messo delle lampadine philips che dovreb. fare una luce leggermente piu bianca ed essere qualcosina piu forte, ma l' occhio mio si e abituato anche a questo.
                  Aspettiamo notizie.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                    Se son quelle che emettono solo un fascio di luce blu, parer mio, meglio lasciarle stare perche' non fanno per niente luce ma solo effetto....

                    Per il resto non saprei... anche io sono interessato a trovare un paio di lamdadine (senza spendere un occhio della testa) molto potenti come fascio di luce...
                    Ciao ragazzi io sono venuto a questa soluzione:
                    io faccio spesso strade collinari prive di illuminazione urbana, o viaggiavo con gli abbaglianti , oppure ingaggiavo un pipistrello per navigatore!!
                    la marea grande macchina , ma ha delle luci anabbaglianti non fanno un c.... , io dopo alcune prove di lampade, ma con scarsi risultati, mi ero arreso;
                    un giorno viaggiando di notte con la brava , mi sono accorto che gli anabbaglianti facevano più luce della marea, controllando bene,vedo che la parabola della brava è del tipo tradizionale, mentre quelli della marea sono del tipo lenticolare, a " occhio di bue" belli ma poco efficaci , parlando con un elettrauto mi confermava il tutto.
                    Provvedo a sostituire entrambi i fanali con quelli della brava o bravo, i cablaggi tornano, avanza solo il cablaggio delle posizioni, perchè nella marea la posizione è separata ,cioè vicino alla freccia , mentre nell'altra è insieme all'anabbagliante,uno si lascia staccato,e funziona tutto,probabilmente è predisposta per questi fanali.
                    Ho fatto regolare l'allineamento, e ho un buon risultato.

                    I fanali della brava sono reperibile su internet, a 60 € circa cadauno, poi ho rivenduto i lenticolari, prendendo quasi la stessa cifra.
                    Saranno un'pò più brutti , ma chi se ne frega...... almeno vedo meglio!!!
                    UN SALUDOS

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ma con un 59€ ti procuro degli xenon da 55W !!!

                      lascia perdere i fari a parabola...


                      vabbè vediamo il risultato su quelli di mio padre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X