Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    x mazdaspeed: non so chi sia speedracing, è un autoricambi? dove trovo il num° io avendo la partita iva potrei forse farmi fare un pò di sconto in +.

    anche i penso possono essere validi, ma danno garanzia?

    per avere sconti bisogna ordinare lo stesso modello o dite che si potrebbe fare un gruppo d'acquisto generico? in questo caso potremmo aprire un thread e vedere quanti interessati ci sono.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      No si possono ordinare insitintamente per GTX e GTR. Ovvaimente Penso da la garanzia!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        Dalle ricerche fatte pare che ne ho la conferma...

        http://www.zeperfs.com/fiche629.htm

        Su questo sito c'è una media dei rilevamenti fatti dalle maggiori testate automobilistiche.... Siamo per il GTR sui 7 sec. originale.. con pressione portata a 0,8 allora si fanno i 6,4 sec nel classico 0-100 km/h. Ecco perchè il mio GTX è così fermo.. se fa 7 è già un miracolo...
        a 0,9 il gtx con filtro e scarico originale si avvicina agli stessi cavalli dell'r originale circa,che gira a 0,6(provate su vari banchi e da possessori sparsi in tutto il mondo),e fa 6,2 come rilevato anche da voltini...non era a 0,8 l'r,non tornerebbero neanche i conti....ho provato a metter l'r originale a 0,8 ,cambia tantissimo e inizia a tirar forte...
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Ma comprendi che un 1.8 con 0,6 di sovralimentazione ha 185 cv è un po' dura? E che con la medesima sovralimentazione la GTX ne ha 20 in meno? ed entrambe hanno il medesimo RC!? Scusami ma la Delta con 2.000 cc e turbo T3-T4 a che pressione girava per avere quei cavalli? Mi pare intorno ai 0,9 se non erro...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            non e' la stessa turbina,ma hai visto la foto?secondo te a pari pressione hanno le stessa portata d'aria e sviluppano gli stessi cavalli?che sia dura aver 185 cavalli a 0,6 non penso proprio,fai un giro su 323gtx.co.uk e domanda a gente tipo kes(323gt-r) o stu o chrisgtx quanti cavalli hanno di origine.e parliamo di svariate macchine,su diversi banchi sparsi in tutto il mondo,non di una sola...se non ti fidi di chi ne ha fatte di tutti i colori e ci mastica sui 323 da anni ..
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              sauro non vedo l'ora che penso ti risia la macchina..rimarrai piacevolmente sorpreso..domattina vado a bormio x un battesimo...una buona scusa x dimertirmi un po' col mazdino su qualche stradina...e speriamo che nevichi un bel po' quest'anno!mi sto gia' coccolando le gomme da neve..
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Se vai a bormio allora passi quasi dalle mie parti in caso a che ora torneresti indietro? se non vado via potremmo incontrarci a colico a bere qualcosa o a fare due chiacchere e finalmente vedere il tuo mazda.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  siste quest inverno a patto che la mia legacy riparta ti passo a trovare!


                  ragazi speriamo che nevichi tanto!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Spero anch'io che nevichi molto, tre settimane fa sul maloya aveva nevicato un pò ed ero tutto contento perchè aembrava che dovesse iniziare la stagione ma per ora non ho ancora visto un fiocco di neve speriamo bene

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      siste mi fermerei volentieri,pero' tornero' tardi anche xche' non vedo i parenti da un po',e sono con la mia ragazza che come sente parlar di macchine.......
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X