Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kadett Gsi 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kadett Gsi 2.0 16v

    Ciao a tutti ripropongo la vendita del mio mitico Kadett GSI 2.0 16v.
    Motore preparato, assetto pista -6cm reg. da sopra, barre, ponte post. rinforzato, tubi freno aero, scarico completo, Recaro,tetto, centralizz., digitale, vetri elett., accensione ventola dall'abitacolo, ecc.
    veramente bella, potente gira come una moto, pronta pista o muletto rally, vendo causa inutilizzo. Per chi la compra non deve piu spendere niente perchè ha già tutto.
    Magniit@yahoo.it
    Inoltre vendo kit composto da sedili 2 OMP rally fissi nuovi cinture 4 punti volante calice in pelle e mozzo

  • #2
    Re: Kadett Gsi 2.0 16v

    Originariamente inviato da MCGIVERX
    Ciao a tutti ripropongo la vendita del mio mitico Kadett GSI 2.0 16v.
    Motore preparato, assetto pista -6cm reg. da sopra, barre, ponte post. rinforzato, tubi freno aero, scarico completo, Recaro,tetto, centralizz., digitale, vetri elett., accensione ventola dall'abitacolo, ecc.
    veramente bella, potente gira come una moto, pronta pista o muletto rally, vendo causa inutilizzo. Per chi la compra non deve piu spendere niente perchè ha già tutto.
    Magniit@yahoo.it
    Inoltre vendo kit composto da sedili 2 OMP rally fissi nuovi cinture 4 punti volante calice in pelle e mozzo

    Ti và uno scambio con il mio 205?

    Commenta


    • #3
      Re: Kadett Gsi 2.0 16v

      Mi spiace ma io devo vendere altrimenti non lo scambierei mai e preparato cosi come è lo terrei stretto stretto, ciao.

      Commenta


      • #4
        Re: Kadett Gsi 2.0 16v

        foto?
        Sono l'ex proprietario di un Kadett Gsi 8v 130cv!!!veramente una gran macchina!Gran motore....consumi zero (160Km/h...8%)....ma non è che stava in strada chissà bene sinceramente...max speed 216 indicati....
        La poverina è finita sfasciata in un frontale con un ubriaco che non mi ha dato la precedenza!

        Commenta


        • #5
          Re: Kadett Gsi 2.0 16v

          Ciao Polmax, avevo pure io il GSI 1.8 che da originale aveva 115 cv, 130 li aveva il 2.0 8v.
          Hai perfettamente ragione la tenuta da originale era molto limitata, ma questa di originale ha la scritta GSI.
          La velocità max, dopo la preparazione non ho mai avuto occasione di provarla, anche perchè a me non interessava andare in autostrada su un rettilineo per vedere chi era il piu veloce, comunque originale avevo visto al digitale 248 km/h
          Ma tu sei percaso interessato al mio mezzo?
          Allego foto, ciao ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: Kadett Gsi 2.0 16v

            Spettacolo, io ho guidato una GSI 2.0 16v da 150 e passa cv..

            UP

            Commenta


            • #7
              Re: Kadett Gsi 2.0 16v

              La mia non l'ho rullata, pero una volta preparato radicalmente il motore, il preparatore mi disse che cosi fatta era attorno ai 200cv.
              L'unica cosa che tempo dopo avevo fatto modificare era l'albero a camme montandone uno meno spinto, qualche cavallo l'ho perso ma ora è utilizzabile a tutti i regimi e gira come una moto, però puoi circolare anche in città a 2000 giri senza problemi e senza farti sgamare.

              Commenta


              • #8
                Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                Quanto vuoi realizzare forse ho un amico interessato....

                Commenta


                • #9
                  Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                  sono molto interessato alla macchina in vendita foto e info a c.matteo@libero.it
                  sono interessato anche a sedili e cinghie! sono omologate ece queste?
                  Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
                  -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
                  -CERCASI SEDILI SPORTIVI
                  -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT


                  Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                    Ciao Turbin, ti ho inviato i dati che mi hai richiesto ma non mi hai piu risposto, percaso non hai ricevuto? Fammi sapere che ti riinvio il tutto, ciao ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X