Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kadett Gsi 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kadett Gsi 2.0 16v

    Commenta


    • #12
      Re: Kadett Gsi 2.0 16v

      Si avvicina Natale, nessuno vuole farsi un regalino??????

      Dai che il prezzo è trattabile.

      Commenta


      • #13
        Re: Kadett Gsi 2.0 16v

        Commenta


        • #14
          Re: Kadett Gsi 2.0 16v

          Ok ragazzi, promozione Natalizia...............

          ribasso il prezzo del mio mostro a

          2400.00 euro

          Spero che qualcuno ne approfitti, ciao ciao.

          Commenta


          • #15
            Re: Kadett Gsi 2.0 16v

            complimenti per la macchinina...se non fosse che ho avuto tutte le versioni GSI (1.8 8v,2.0 8v,2.0 16v e GSI champion )te la piglierei al volo!
            un paio di cosette però non mi tornano...
            il 2.0 8v ha gli stessi cv della 1.8...115 non 130....
            248km/h da originale per il 2.0 16v ...non è che ti sei fumato qualcosa prima di provare?? sia il gsi 16v che il champion segnavano 228...

            Commenta


            • #16
              Re: Kadett Gsi 2.0 16v

              No nevrotic non ho fumato niente, tu piuttosto dovresti cambiare puscher....................

              Visto che nonostante dici di aver avuto tutti i tipi di GSI e non è stato sufficiente per farti sapere che il 1.8 aveva 115cv, il 2.0 8v 130cv, il 2.0 16v primissima produzione 156cv poi abbassati a 150cv, chiedi alla Opel o fidati.

              Per la velocità ti assicuro sia il mio 16v che quello del mio amico tirati fuori tutto, originali, in autostrada avevano raggiunto i 248km/h.

              Forse, anzi sicuramente, questo era dovuto al fatto che il motore lo avevamo slegato benissimo usandolo spesso in pista, calcola che nella prova della rivista " AUTO " del 198 e qualcosa avevano preso un'auto nuovissima, quindi legatissima, ed avevano rilevato la velocità massima di 220 km/h su un rettilineo di circa 2km...............
              mettici qualche km/h in più per un lancio decisamente piu lungo, qualche km/h in piu per il motore piu rodato e slegato, qualche km/h in piu per l'inevitabile errore del tacchimetro e vedi che leggere 248 km/h è attendibilissimo, ciao.
              Ultima modifica di MCGIVERX; 29-12-2004, 08:33.

              Commenta


              • #17
                Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                in effetti controllando in rete...noto che in italia vennero prodotte versioni con 130cv....ti assicuro che nel mio paese (svizzera) il 2.0 8v erogava gli stessi cv del 1.8...dunque ritiro quanto detto nel precededente post...ero informato male...a questo punto suppongo anche che le GSI 5 porte (oscena) non le avete mai viste in italia vero?... per quanto riguarda il 16v so bene che la primissima versione faceva 156cv in quanto ebbi l'onore di acquistare la seconda GSI 16v in tutta Ginevra (la prima se la tennero in concessionaria).
                per il resto... non ho mai avuto la fortuna di leggere i 248km/h...ciao

                Commenta


                • #18
                  Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                  Ciao Nevrotic, scoperto l'arcano........tu abiti in Svizzera,
                  allora vediamo di riorganizzare le idee.

                  Dunque li da voi effettivamente il 1.8 ed il 2.0 8v avevano 115cv, in più veniva importata la bruttissima versione 4 porte, ti dirò anche questo da noi non erano catalizzate mentre in Svizzera si, questo comportava una terribile differenza di prestazioni, velocità ma soprattutto accelerazione e ripresa, con il modello Italiano.

                  Io abito vicino al confine ed avevo un'amico svizzero con un GSI 2.0 16v cat..........sembrava un'altra macchina.

                  Il costruttore dichiarava la stessa potenza ma in realtà sembravano molti meno i cavalli, quindi le possibilità erano due, o aveva meno cv oppure il cat. adattato a quel fantastico motore progettato e nato senza cat. lo strozzava a tal punto da farlo sembrare depotenziato.

                  Ecco perchè non hai mai letto i 248km/h, ciao ciao.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                    gia..erano tutte kat.... tranne il primo GSI 16v... commercializzato senza Kat con 156 cv anche in Svizzera...per essere sostituito quasi immediatamente con la kat 150cv come hai detto tu...la mia era però una 156 cv non kat..eppure i 248...non li ho mai visti ugualmente... cmq...se mi dici che è cosi..mi fido...
                    zao zao

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Kadett Gsi 2.0 16v

                      Ok ragazzi, promozione Natalizia...............

                      ribasso il prezzo del mio mostro a

                      2400.00 euro

                      Spero che qualcuno ne approfitti, ciao ciao.


                      nessuno?????????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X