Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravo Manga !
    Sono felice che tu abbia capito quello che volevo dire !
    Non metto in dubbio che per una RS originale lo 0-100 in 6,6 sia un tempo al limite o addirittura favorevole !

    Ma vi prego di non mettere in dubbio il tempo che vi ho detto della mia, perchè le prove sono state molte e fatte bene, inoltre non sono certo a scrivere parole a caso !!
    Ci tengo alla vostra stima e non voglio che mi consideriate un parolaio !!

    La mia clio ha fatto quel tempo con una temperatura esterna di 0° gradi, cerchi di 15", gomme scaldate a dovere, asfalto buono e :

    - centralina completamnete rimappata al banco
    - scarico completamente rifatto valutando i diametri in base perfino alla quantità d'aria di ingresso.
    - filtro aria CDA.
    Motoristicamente basta cosi' !

    Per l'estetica caro manga ho fatto:

    - tutti i cristalli completamente oscurati
    - coprimotore effetto carbonio con dadi in ergal.
    - cerchi 16" con 195/45
    - Maniglie, maniglione, paracolpi laterali e plastiche fendinebbia in tinta.
    -assetto completo ORAP
    - distanziali 19 avanti, 15post.
    - impianto stereo...VA VISTO !!!


    PER LO SCARICO CHE CERCHI ...Perchè non fai una prova valutando quello che ho tolto io ????

    Sai, me lo fecero togliere perchè non tornava con il centrale artigianale, ma ti assicuro che quando apri ha un sound incredibile e in fatto di coppia rende di brutto !!!!!!!!!!!!

    Guarda questa pagina e dimmi se ti piace !

    http://web.tiscali.it/spugnotti/giova.htm

    Se puoi ce lo vuoi provare, sono disponibile, ok ??
    Per la Rs come vedi in giro per il WEb è il migliore che c'è.

    Per altre info, chiedi pure !!!!!!!!!!!!

    GIOVA


    Commenta


    • GIOVAAAAAAAAA non mi va il link che hai inseritooooo!!
      Ufff non puoi farmi sbavare cosi e poi non funziaaa!!!
      Voglio vedere lo scaricooooo!!!!!
      Cerca di rivedere il link pleaseeee thnx.
      Se non riesci.... mi dici almeno la marca... e il tipo di scarico???
      Almeno mi faccio un'idea
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Ti giuro Manga che ha me funsiona !!!

        Prova a copiarlo e controlla che non metta 2 volte http: o roba del genere. a me mi va benissimo, mi basta cliccarci sopra !!

        Riprova

        GIOVA


        Commenta


        • misteri della vita... adesso funzia tranquillamente.. eheh
          Bel mostricciattolo!!!!!!!
          Eh si quello è uno dei finali che ho visto... le possibili varianti attuali che ci sono per lo scarico della nostra RS sono veramente poche.... spesso mi imbatto in avvisi del tipo.... in fase di sviluppo.... uffffffff.
          Come ti sei trovato con lo scarico dtm della Remus??
          In fatto di sound??
          A me non dispiaceva lo scarico dell'ELIA.. non so se hai in mente... ma qua ne girano già abbastanza di RS così.... dopo sembrano tutte uguali e non mi va molto sta cosa.. sono molto per i finali singoli... non a dobbia uscita.... e maggiorati peccato che al momento non ho trovato ancora niente di simile...
          Se no... parlami un po' di sto dtm made in Remus... per sapere un po' comè... tue sensazioni personali.. se ti va di farlo.
          Arriva l'estate... e la smania di strusare dietro la macchina... sale sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuu (che già è tanta in tutto l'arcoa dell'anno..)
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Rega dai co no scarico na centralina e il filtrozzo non si guadagna un secondo sullo zerocento;
            sopratutto se sull'ordine dei 6 sec ,
            infatti una tutto avanti ha sicuramente problemi di motricità a superare questa soglia!!!

            Pensateci bene!!!!!


            ...che già fare i 7 netti non è facile!!!!!!
            Le mie foto

            Commenta


            • Da questo punto di vista sono daccordo con te Ste.rs.... poi per una trazione anteriore... andare già sotto i 7 secondi non è affatto facile!!! (cioè... le makkine a livello teorico.... sono in grado di andare sotto... lo dimostra anke la nuova integra... ke ci mette 6 secondi netti.... però..... basta un niente..... e il tempone teorico... lievita )
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • và beh ! Sicuramente se sei cosi' convinto un motivo ci sarà..Non preoccuparti

                X Manga..

                SE conosci la Remus anche solo come fama, saprai che fanno scarichi con la resa maggiore per quanto riguarda la potenza, Da sempre.

                Inoltre per quanto poco lo posso aver usato, ho apprezzato un sound cupo e robusto, sinceramente a me è piaciuto molto !
                Inoltre riconoscerai che la clio Rs non avendo il paraurti con l'incavo non è bello vedere lo scarico singolo, il DTM è trooppo migliore !!!

                Fammi sapere, ciao

                GIOVA


                Commenta


                • Ciao a tutti ragazzi!
                  Beh,come va? e' da un po' che non ci si sente..anzi per la verita' i piu' di voi mi conosceranno per via della chat...visto che scrivo di rado, ma prometto che in futuro saro' piu' attivo
                  Cmq seguendo il forum...avrei da fare un po' di complimenti a tutti, iniziando da Giova x le ottime modifiche e prestazioni del suo diavoletto, anche se concordo con Ste RS(Che saluto) che x una T.A. e' certo difficile(ma non impossibile pero')realizzare temponi del genere.
                  Poi vediamo...beh...Manga(ueeela Vicino!!!)...semplicemente un grande...spero di incontralrlo presto xché é una delle persone che meglio rappresenta il concetto di "vero appassionato" (lui lo sa xchè).
                  Poi? beh che dire...un saluto agli altri che non sono certo da meno...bah per non far torti a nessuno...un salutone a tutti e basta!

                  Ecco dopo questa bella leccatona...beh vi do degli aggiornamenti sul mio sito: ho inserito tante nuove foto riguardanti anche dettagli delle modifiche che ho apportato (potrebbero essere di aiuto a qualcuno mi auguro...) ed inoltre ho inserito anche dei filmatini:
                  due sulla mia RS(mot. originale) due sulla V6 (da non guardare se avete intenzione di comprarla...da guardare se volevate la conferma che la nostra RS e' troppo la migliore ) e poi una bella inversione di freno a mano di una RS phase2 al Rallye Montecarlo 2002.
                  Ecco, ho finito! a risentirci presto, salutoniiiii!!!

                  www.multimania.com/andreaborroni
                  P.S. il tutto lo trovate nella sezione myClioRS2.0

                  P.P.S. x Manga: anche io monto il DTM Remuss e ti posso dire che in fatto di estetica e sound ha pienamente ragione Giova, in prestazioni non saprei,visto che l'ho montato a macchina praticamente nuova.
                  Byez!

                  Website A.B.W.S.
                  Nuovo Forum A.B.W.S.

                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                  Commenta


                  • x GIOVA
                    Già... ragionissimo per lo scarico singolo.... appunto per questo... se ne esiste una qualche versione buona per la RS.. lo metterei solo se c'è la possibilità di ritoccare il paraurti.... perkè senza l'incavo è horror...

                    E cmq... mi sa proprio che vinirò poi per prendere anche io il dtm della remus.. ancora un paio di mesetti e arriverà anche da me..
                    Domani la mia RS si ritroverà con i vetri neri.. .. fra circa un mese... assetto..... scaricio appena posso... e per finire in bellezza.... fra circa 1-2 mesi centralina
                    Per finire si fa per dire... perchè quello è solo l'inizio.... cmq quelle sono le modifiche principali che apporto... dopo di quelle... si vedrà..

                    x Andre@RS
                    Sisi certo che ci si becca!!!
                    Dobbiamo organizzare... la prossima volta che ti becco in chat ne parliamo
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • È stato aperto un sondaggio dal nostro mitico moderatore intitolato "Quali RENAULT circolano sul FORUM ".... mi raccomando... andiamo tutti a fare presenza!
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X