Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Manga
    x CELE VTS
    A dire la verità... consuma addirittura meno della tua!
    È proprio un miracolo tecnologico questo motore!!!

    Prendo i dati dichiarati per la tua VTS e per la RS

    Saxo VTS 1.6 16V
    urbano 12,6
    extraurbano 6,2
    misto 8,5

    Clio RS
    urbano 11,2
    extraurbano 6,3
    misto 8,1



    Pure meno della mia e va di più?

    SPETTACOLO!!!

    Comunque guardando dal vivo il Clione RS ultimo modello, mi piace di brutto!!!!Potrei fare la pazzia di vendere la mia

    Ma come tenuta dici che la saxo è meglio?Chiaramente facciamo il confronto facendo un assetto molle-ammortizzatori al VTS e all'RS!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • confermo che la Rs consuma rapportato alle sue prestazioni,molto poco.La Phase 2 mi piace ogni giorno di piu'.....
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Marckus
        confermo che la Rs consuma rapportato alle sue prestazioni,molto poco.La Phase 2 mi piace ogni giorno di piu'.....
        A me all'inizio con il restyling non mki piaceva, ma dopo averla vista dal vivo, sia nera che grigia comincia a piacermi!!!Dite che faccio un affare se vendo la mia e mi butto sull'RS?
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Ho appena scoperto una bella cosa... cioè... a mio avviso interessante.... la fase due... i 1035Kg.... sono con il pieno e senza conducente..
          Magari voi lo sapevate già.... io l'ho scoperto solo adesso
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • io non lo sapevo, grazie per l'info
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • Per la tua domanda sulla tenuta saxo vs. RS...
              Dunque... di serie... a memoria... la saxo mi sembra tenuta laterale di 1.06g... non per niente è una tra le top!
              Cmq la RS si difende anche lei ottimamente con un se non ricordo male 1.02g.... e come dato pure questo è ottimo.
              Con assetto completo per entrambe... il divario.. o resta simile... o forse si avvicinano leggermente.. cmq parere personale.... macchina con assetto serio.... non è tanto la macchina che fa la differenza... ma chi lo guida... bisogna avere manico e conoscerla per bene.. quindi a mio avviso non si può dare una gran risposta... date in mano a un pilota probabilmente confermerà che la saxo fa paura sul misto ... e tiene cmq testa alla RS.. però non credo che siamo tutti piloti qui... facciamo del nostro meglio
              Poi alla peggio... se una saxottina ti da grossissime gabole sul misto (come normale che sia)... al primo tratto dove si può affondare un pelino in più... ci si rifà eheh.
              Secondo me fai una buona scelta con la RS..
              Guardando i consumi... il costo... e le prestazioni... è una tra le migliori offerte a mio avviso
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Grazie per la risposta

                Bisognerebbe far provare allo stesso pilota sia una che l'altra nella stessa pista e vedere le differenze

                Comunque sono tutte e due ottime!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • anche per me fai bene a cambiare la saxo per il clio,anche se provando la saxo di un mio amico con l'assetto e veramente un go-kart,però a mio avviso il retrotreno del saxo e un po nervoso se si esagera mentre quello della clio e veramente incollato al terreno

                  Commenta


                  • Confermo la saxottina se esageri si gira!
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Confermo la Clio non si sposta da terra neanche nelle situazione peggiori, ma se supera il limite non ti avverte, parte e va!!!!

                      www.tuningvideo.com
                      InfoTuning Consulenze OnLine in 24/48 Ore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X