Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manga,dai libri di due anni fa (quando e uscita la fase 1)la casa la dichiara 1035kg a vuoto e lo stesso peso lo dichiara per la fase 2,tu pensa che in un numero di 4r in una prova della fase1 anno riscontrato un peso di 1165kg(forse con il pieno e con il pilota),secondo me le due auto pesano uguali e non ce questo divario,ecco perchè la versione alleggerita va piu forte di tutte e due di 1/2 secondo.

    Commenta


    • Nono... per il divario di peso sono sicuro... anche per questo motivo è stato motivato il fatto che nei test la fase due va leggermente meno che la fase uno.
      Ma cmq è sicuro che pesa di più... perchè... cerchi dei 15 per la uno... cerchi del 16 per la due... è già qui salta fuori qualche chiletto.. fari allo xeno... climatizzatore automatico... e altre cosettine che mettendo assieme tutto faceva appunto la differenza di massa.
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • be però i fari allo xeno cambia solo il gruppo della lampadina,il climattizzatore al posto delle manopole ora a il display,poi ha l'impianto dei lavafari però basta far partire due tubicini dalla vaschetta e 2 pruzzatori sui paraurti,l'unica cosa come dici tu forse e per i cerchi da 16" che pesano qualcosa in piu dei 15",comunque provate a far pesare le vostre clio per curiosita(la mia 1010kg senza ruota di scorta)

        Commenta


        • E oltre a quelle cosette... è stata rivista anche l'aspirazione... e portata anche la macchina alle nuove norme EURO..
          Non so spiegarti esattamente... cmq so che il peso di differenza dichiarato tra la fase uno e la fase due non era solo di un paio di chili...
          E anche appunto per questo motivo.. oltre alle nuove norme EURO.. a cui si dice sia dovuta la lieve differenza di prestazioni tra le due
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Ragazzi visto che esce in Inghilterra , e in Francia , qualcuno ha notizie sull'uscita in Italia?????

            Navigate,.........e fatemi sapere!!!!!

            Thanks

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
              Ragazzi visto che esce in Inghilterra , e in Francia , qualcuno ha notizie sull'uscita in Italia?????

              Navigate,.........e fatemi sapere!!!!!

              Thanks
              questa estate a quanto mi han detto al servizio clienti della Renault italia telenondo al numero verde
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta




              • FAtemi sapere che cambio la mia per quella!!!!!

                Commenta




                • AAAAAAAAA mamma mia!!!!!

                  Commenta


                  • Magari la renault grazie a questa versione super alleggerita riuscirà ancora a tenere testa alla 206 GTI da 180CV che uscirà fra poco... siccome se non erro sarà sui 6.7-6.8 nell 0-100
                    Speriamo... power renault!!!
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • manga non ti preuccupare,io lavorando in peugeot so già si che ha 180 cv,ma il peso si aggira a vuoto sui 1100kg quindi sia la mia versione che il modello alleggerito che la tua li sta davanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X