Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per le ingo vai su www.monzanet.it la circolazione c'è questo sabato e domenica 24 poi man mano mettono le date nuove

    Commenta


    • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da TAXXI
      [B]Mi è venuta una voglia di incontrarvi e magari scambiare 4 chiacchiere vedendo le differenze(se ce ne sono) tra le nostre bimbe magari anche a monza.
      ma non vi siete mai riuniti ?
      harley dai hai riunito tutti i cliomani su un sito convincili tu ad riunirli tutti una giornata di soli clio (naturalmente anche rs)non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!dai dite di si!!!


      DAI FACCIAMOLO!!!!!!!!SI DAI COSI' SI SI!!!!!!!!!!!!

      ciao taxxi,ne parlavo proprio ieri con ragno,potremmo riunirci tutti sia quelli del clio16vclub sia chi non è iscritto(basta avere una clio
      )nel parcheggio dietro i box dell'autodromo,dai organiziamo la prox data dobrebbe essere il 24 novembre se non sbaglio(non si puo affitare la pista??????????????)saremmo sicuramente in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Ultima modifica di oscar16v; 11-11-2002, 20:53.
      member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

      Commenta


      • Ehila ragazzi ciao!
        Son passato a farvi un salutino
        Purtroppo ultimamente il lavoro mi porta via molto tempo... Eh...pazienza!
        Un saluto a tutti comunque!

        Fate i bravi!!!

        Website A.B.W.S.
        Nuovo Forum A.B.W.S.

        R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

        Commenta


        • Spettacolo
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            per le ingo vai su www.monzanet.it la circolazione c'è questo sabato e domenica 24 poi man mano mettono le date nuove
            Interessante... il 24 potrebbe interessarmi.. vi farò sapere... devo mangiare fuori le gomme prima ke metto quelle invernali visto ke poi metto i cerchi dei 16... e credo non ci sia posto migliore di dove mangiare le gomme che in pista..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • giusto manga però mi sembra che il giorno 24 la pista e prenotata per la circolazione delle macchine inglesi però.....

              Commenta


              • Ragazzi vediamo di organizzarlo un radunino.......io a Dicembre sono disposto a venire ovunque!!!

                Trovate un circuito (che non sia Monza) dove poterci divertire!!!
                Le mie foto

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                  Ragazzi vediamo di organizzarlo un radunino.......io a Dicembre sono disposto a venire ovunque!!!

                  Trovate un circuito (che non sia Monza) dove poterci divertire!!!
                  Il 1° dicembre a Roma c'è un raduno perchè npon ci si ritrova tutti la?

                  io ci dovrei essere che ne dite?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • ciao a tutti avete preso elaborare di novenbre?
                    c'e la prova della rs fase2 da 184cv e cerchi da 17 paura
                    poi nella pag delle supercar dei lettori c'e una fase1 nera troppo bella .
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta




                    • Andrea Questa è per te,........4 corpicini ....

                      E' data per 6,4 nello 0-100, 225, e 26,9 nel0-1000!!!!!!

                      Il tutto per soli 8328 euri!!!!!:rolleyes:
                      Le mie foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X