Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha le ruote di gomma!

    Ma che caxxo chiedi!

    Classico quanto fa?
    W i Vs®......

    Commenta


    • dai yari sei cattivo con me oggi!!!!!!!!

      comunque volevo sapere la misura!!!!!!!!!!
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Ragazzi oggi mi sono andato a fare la "Tolfa" con mio fratello , un amico con l'S2000 e tre amici con ZX-6R, e Gsx-R 750,......che spettacolo!!!!

        La Clio è veramente formidabile , e iniziare a correre con davanti 3 moto , e dietro una Honda che ti urla a 9000giri è formidabile!!!!!

        E comunque la Clio fa la sua parca figura anche tra le moto!!!!!

        AndreaB ti sei perso veramente una bella Giornata!!!!!
        Sarà per la prossima!!!! .....che non tarderà a venire!!!!!
        Le mie foto

        Commenta


        • x ragno:

          secondo me la fascia anteriore nera sul nostro clio deve stare benissimo!!!!!!!!anche perchè ho provato a fare un fotomontaggio con photoshop e devo dire che sta da dio!!!!!!se poi fai pure i vetri scuri......................be allora diventa proprio cattiva...........

          ma qualcuno sa se è legale?
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • Grazie a tutti per i suggerimenti sulle fasce... martedì vi farò sapere come sta..

            Bel mezzo ragno!!
            Complimenti!!
            Chissà che figata da guidare!!!!!!!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • raga ho un delta sotto il culo o un clio rs?

              minchi@ sono appena tornato da lombardore e sono andato nel piazzale a testare la macchina............minchi@ quanto tiene adesso!!!!!!che palle non posso fare più il pendolo perchè tiene troppo!!!!!!!!! caxxo nei cambi improvvisi di direzione si inserisce in curva sempre con un aprecisione esagerata!!!!!!!lo sapete che adesso è molto più riscioso..........la macchina chiude troppo!!!!!!!!!!!

              non pensavo che si sentisse tanta differenza......adesso non smusera mai più!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                dai yari sei cattivo con me oggi!!!!!!!!

                comunque volevo sapere la misura!!!!!!!!!!

                taxxi la porsche ha le 195/65/15 ant e 215/60/15 yokohama avs

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Grazie a tutti per i suggerimenti sulle fasce... martedì vi farò sapere come sta..

                  Bel mezzo ragno!!
                  Complimenti!!
                  Chissà che figata da guidare!!!!!!!

                  e troppo bella quando vai sembra di avere il motore nelle orecchie poi ha 4 marce pedali simili al maggiolone,sabato lo tirata e sono arrivato 180 con una facilita incredibile,la casa la porta a 7,5 da 0-100 e 230 km/h sembra che non vadi tanto pero nel 75 era una delle car piu veloci.....

                  Commenta


                  • Taxxi perchè hai messo quella firma ?.............era molto meglio quella che avevi prima! Poi deve vederla Walter altrimenti con quella scritta sotto altre foto non hanno senso.
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Taxxi oggi venite giù dai ............così facciamo la spesa x capodanno............altrimenti possiamo solo più il 27.........meglio farla oggi.

                      Così andiamo a vedere il Quad in conce!
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X