grazie, peccato che non la si puo far camminare al disopra degli 80 km/h perche è troppo leggera e non tiene la strada
ora la stiamo scirvendo all'ASI
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Addirittura??? E non si può migliorar l'assetto???
non credo proprio, cmq per iscriverla all'ASI bisogna avere tutto originale, infatti devo far cambiare la coppa dell'olio perche ora c'è montata quella giannini
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
non credo proprio, cmq per iscriverla all'ASI bisogna avere tutto originale, infatti devo far cambiare la coppa dell'olio perche ora c'è montata quella giannini
Naaaa, ma che stai a di??? sul lungo mare si ci va con questa come quella mia e di mio nonno
Questa si che è la vera 500 cabrio
Peccato che sono state fatte con bassa qualità dell'immagine
Grazie a tutti per i complimenti
Ora stiamo incominciando a fare la Fiat X1/9 1.5 fivespeed, e sistemare la 2CV
Ultima modifica di Ligier 500 D; 07-07-2005, 14:06.
Commenta