annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] FOTO SPETTACOLARI!! official 3d [II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTO SPETTACOLARI!! official 3d [II]

Signori:

Engine: Rolls Royce Allison 250 series gas turbine
    Power: 320 HP @52,000 rpm
    Torque:425 ft/lbs @ 2,000 rpm
    Output RPM: 6,000 rpm
    Compressor Speed:54,000 rpm

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Signori:

Engine: Rolls Royce Allison 250 series gas turbine
      Power: 320 HP @52,000 rpm
      Torque:425 ft/lbs @ 2,000 rpm
      Output RPM: 6,000 rpm
      Compressor Speed:54,000 rpm
      bella finche' vuoi ma e' inutilizzabile, non puoi mai aprire con con una roba del genere. E' il motore di un elicottero no? Jay Leno ne ha una, il rumore e' incredibile, se la senti arrivare pensi sia un attacco terroristico, non ti aspetteresti mai di sicuro che sia una moto
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

l'Y2K..
        assurda però per andare in giro con quella barca come fai?!
        comunque Jay Leno è un grande!

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
          Jay Leno ne ha una
          in un programma ha raccontato che al semaforo ha quasi fuso il paraurti di un auto che aveva affianco dall calore assurdo che esce dagli scarichi
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da dRoX
            lassuurda però per andare in giro con quella barca come fai?!
            con molta molta sensibilità nel polso del gas
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
              beh, io li ho fatti senza problemi, il fatto è che nn è garantito che nn si sradichi nulla, poi boh. domani ho da fare delle riprese a monza vi saprò dire se sfascio qlc portiera di porsche supercup... eh eh eh

AUAHHUA ok
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                in un programma ha raccontato che al semaforo ha quasi fuso il paraurti di un auto che aveva affianco dall calore assurdo che esce dagli scarichi

LOOOOOOOOOOOOOOOL questa è stupenda
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

comunque anche ghostrider ha una moto con motore d'elicottero ora devo trovare una foto più grossa
                  Ultima modifica di Isola; 31-10-2005, 17:06.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    con molta molta sensibilità nel polso del gas
                    lol ma che dici girerà quella moto?!
                    ma ghostrider non aveva l'hayabusa turbo?!ha pure la motoelicottero mattissimo quell'uomo

Commenta

lol ma che dici girerà quella moto?!
                      nn è poi cosi gigantesca
                      ma ghostrider non aveva l'hayabusa turbo?!ha pure la motoelicottero mattissimo quell'uomo
                      più che matto un kamikaze su ruote
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X