annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] FOTO SPETTACOLARI!! official 3d [II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto] FOTO SPETTACOLARI!! official 3d [II]

Originariamente inviato da skywalker864
    In realtà questa supra l'ho vista anche io a Via Asmara, dietro a viale libia...e quando ho potuto ammirarla io, il motore era completamente dissasemblato, quindi...

appunto

oh Sky..leggi pm

NOTTEEEEEEEEEEE
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da skywalker864
      In realtà questa supra l'ho vista anche io a Via Asmara, dietro a viale libia...e quando ho potuto ammirarla io, il motore era completamente dissasemblato, quindi...
      grazie della info

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        GIURALO
        è vero!!
        la Toyota Supra fu progettata appositamente per contrastare la Ferrari F40.
        guarda le caratteristiche:
        3.0 BTB, è entrata in produzione in quel periodo (fine anni '80), la linea trae evidenti ispirazioni (la più evidente è l'ala posteriore) dalla F40, trazione posteriore, la cosa differente più evidente è che ha il motore posizionato all'anteriore, mentre sulla F40 è centrale.

non sono caxxate
        che poi ci sia riuscita o meno nell'intento è un altro paio di maniche...
        Ultima modifica di Steve-1; 10-12-2005, 10:49.
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
          è vero!!
          la Toyota Supra fu progettata appositamente per contrastare la Ferrari F40.
          guarda le caratteristiche:
          3.0 BTB, è entrata in produzione in quel periodo (fine anni '80), la linea trae evidenti ispirazioni (la più evidente è l'ala posteriore) dalla F40, trazione posteriore, la cosa differente più evidente è che ha il motore posizionato all'anteriore, mentre sulla F40 è centrale.

non sono caxxate
          che poi ci sia riuscita o meno nell'intento è un altro paio di maniche...

mhuahuaahuahuahuahu questa notizia mi fa ancora più sganasciare di quanto non faccio di solito quando si parla della Supra
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Raga io non so se ha 1200 cv(ke so propio un botto, forse pure troppi xkè gia 1000 so tantissimi) xò io so per certo che ha rifatto tutto il motore e che ci ha messo 2 turbine coi controcaxxi!!! e faceva un suono pauroso altro che quella di fast and furious!

Commenta

Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

invidia rulez...

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

vortex le foto che stai mettendo non sono cliccabili.......
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Beccateve sto kit x la 350z

Commenta

Sto operando...
                      X