Se la facessero davvero non sarebbe mica male...peccato che alla Fiat non ci pensano mai a produrre le cose decenti, ma solo i catafalchi come la nuova Croma!!!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Se la facessero davvero non sarebbe mica male...peccato che alla Fiat non ci pensano mai a produrre le cose decenti, ma solo i catafalchi come la nuova Croma!!!
a parte che la croma sta vendendo mica male
e poi la nuova 500 si farà
a me la v6 di catalani fa rotolare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
la clio v6 di catalani,l'ho vista anche io dal vivo,fa paura quanto è larga(anche troppo secondo me)
ma c'è una cosa che mi lascia un pò perplesso,come sara da guidare una macchina del genere,con almeno 10 centimetri di distanziali,se gia originale dicono sia impegnativa?
Commenta