Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] Photo Crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Foto] Photo Crash

    questa era la mia... a gennaio mentre andavo a lavoro...


    Commenta


    • Re: [Foto] Photo Crash


      Commenta


      • Re: [Foto] Photo Crash

        Ultima modifica di nico-nico; 09-09-2007, 19:11.

        Commenta


        • Re: [Foto] Photo Crash

          Commenta


          • Re: [Foto] Photo Crash

            azz! e che ti sei schiantato contro un muro di cemento armato?!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • Re: [Foto] Photo Crash

              no no...c'era la strada bagnata, all'uscita di una curva mi è partita di culo, sono finito in cunetta che rispetto alla strada era più bassa di 1.50 - 2m circa e poi ho capottato un paio di volte...

              Commenta


              • Re: [Foto] Photo Crash

                Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
                no no...c'era la strada bagnata, all'uscita di una curva mi è partita di culo, sono finito in cunetta che rispetto alla strada era più bassa di 1.50 - 2m circa e poi ho capottato un paio di volte...
                da quello che vedo ti sarai fatto pure un bel po' male!
                il fondo dal lato guidatore si è tutto accartocciato
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • Re: [Foto] Photo Crash

                  si mi sono rotto il femore e la caviglia!!
                  conta che mi sono fatto male a fine gennaio e ho ancora le stampelle!!

                  il fondo dalla parte del guidatore è tutto sollevato perchè appena sono finito in cunetta ho preso un ceppo di una pianta e la ruota ha sollevato tutto il fondo rimanendo incastrata sotto (la ruota)!!
                  "fortuna" che un attimo prima di uscire di strada ho tirato le gambe in dietro!! altrimenti chisà come avevo le gambe ora...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X