Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Video by PRT test... Lancer Evo VIII -310cv-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] Video by PRT test... Lancer Evo VIII -310cv-

    Direttamente dal programma in tv, posto la parte "PRT" della puntata sul Lancer...
    Con un'automobile certo non si può far molto, non è certo una moto, quindi non aspettatevi nulla di tale... Qualcosa cmq, c'è venuto fuori ugualmente...
    Noi ci siamo divertiti, e posso dir di aver provato una delle migliori auto sulle quali abbia abbia mai posato le kiappe... Garantito!
    Se volete saperne di più, sul nostro sito trovate tutte le foto della giornata e l'articolo completo su questa meravglia con 2 ruote in più, tanto efficace quanto divertente... Consumi a parte...
    --edit--
    Ultima modifica di Asto Delta; 27-10-2005, 20:51.

  • #2
    Re: Video by PRT test... Lancer Evo VIII -310cv-

    simpatico,divertente...bella la macchina tranne i cerchi

    Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
    Club Ducati e DucatiCorse
    FAYA COMBO!

    Commenta


    • #3
      Re: Video by PRT test... Lancer Evo VIII -310cv-

      bhe sandro i tui video sono sempre spettacolari....
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #4
        Re: Video by PRT test... Lancer Evo VIII -310cv-

        complimenti x il video e x la makkina!!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • #5
          Re: Video by PRT test... Lancer Evo VIII -310cv-

          1 - Senza Targa.
          2 - Su Strada Aperta.

          Esiste un regolamento, è l'ultima volta che lo dico ...

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X