Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] incidenti nei tunnel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] incidenti nei tunnel

    Ma come azz guidano in russia? guardate questo video

    Clicca

    certo ke c vuole manico per "recuperare" un'autosnodato

  • #2
    Re: [Video] incidenti nei tunnel

    Ma sono stati gia postati
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: [Video] incidenti nei tunnel

      Originariamente inviato da vortex46
      Ma sono stati gia postati
      Da chi? Ma da me', naturalmente!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: [Video] incidenti nei tunnel

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Da chi? Ma da me', naturalmente!
        Però non tutti gli ultimi 2-3 incidenti non gli ho mai visti
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Re: [Video] incidenti nei tunnel

          ammazza che andicappati,alcuni so proprio gratis!

          Commenta


          • #6
            Re: [Video] incidenti nei tunnel

            sembrerebbe che dietro la cam ci sia una curva...forse per questo tutti escono...
            però rimane il fatto che è un'autostrada e per quanto ci siano curve...è trooppo difficile sbagliare così..eddaiii

            ps.
            però quello in cui la macchina in 3^ corsia frena di colpo per non andare addosso a quella davanti, e parte a fare il pendolo è successo pure a me..

            bellissima panda con controllo PURAMENTE manuale...in uscita dalla tangenziale sparato (80km/h su di un curvone che con l'asciutto ne fai max 60), asfalto umido...dalla 4^ metto in 3^ e tra freno motore e frenata mia il culo ovviamente è partito di brutto verso l'esterno del curva..per fortuna che ho contrasterzato tutto di colpo mollando i freni, poi il culo m'è partito pure dall'altra parte ma con minore intensità, e li ho ri-controsterzanto cominciando ad accellerare.

            all fine nn è successo nulla...a parte 20Kg di m***a

            Commenta


            • #7
              Re: [Video] incidenti nei tunnel

              Originariamente inviato da minage
              bellissima panda con controllo PURAMENTE manuale...in uscita dalla tangenziale sparato (80km/h su di un curvone che con l'asciutto ne fai max 60), asfalto umido...dalla 4^ metto in 3^ e tra freno motore e frenata mia il culo ovviamente è partito di brutto verso l'esterno del curva..per fortuna che ho contrasterzato tutto di colpo mollando i freni, poi il culo m'è partito pure dall'altra parte ma con minore intensità, e li ho ri-controsterzanto cominciando ad accellerare.

              all fine nn è successo nulla...a parte 20Kg di m***a


              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: [Video] incidenti nei tunnel

                visto, cmq non notate che un camion sbuca dal nulla(sbuca dal muro)

                Commenta


                • #9
                  Re: [Video] incidenti nei tunnel

                  già quella del camion non l'ho mica capita....sembra che facciano un frontale...
                  l'ho riguardato a rallentatore ed effettivamente sembra apparire dal nulla....boooooooohhhhh

                  cmq guardate al tempo 0:40sec, questo è l'unico incidente diciamo serio.
                  non si capisce se la macchina che sta in centro abbia cambiato corsia senza guardare, o quello che veniva da dietro correva troppo.
                  miiiiii
                  Ultima modifica di minage; 18-06-2006, 16:43.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Video] incidenti nei tunnel

                    Per me lo fanno apposta!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X