Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

    E' strano...
    Rispedire di corsa per posta PRIORITARIA il DVD ad ELABORARE Via Della Bufalotta, 348 - 00139 ROMA.
    Ne riparte uno nuovo.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #12
      Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

      Originariamente inviato da GIOMAŽ
      E' strano...
      Rispedire di corsa per posta PRIORITARIA il DVD ad ELABORARE Via Della Bufalotta, 348 - 00139 ROMA.
      Ne riparte uno nuovo.

      sta volta testalo su un lettore dvd prima di spedirmelo


      scherzo oviamente

      Commenta


      • #13
        Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

        Salve, ho acquistato la rivista con allegato il DVD che trovo molto interessante, ha qualche difetto audio ma è passabile, l'unica nota di demerito, secondo me, riguarda la mancanza di crediti o titoli di coda che elencano le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo stupendo dvd e la colonna sonora che mi piace molto, anzi è possibile sapere gli autori delle musiche che ci accompagnano nella visone dei filmati? Mi piace molto il brano della bellissima cover girl Susy. Ciao.

        Commenta


        • #14
          Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

          Originariamente inviato da mrfantasy80
          Salve, ho acquistato la rivista con allegato il DVD che trovo molto interessante, ha qualche difetto audio ma č passabile, l'unica nota di demerito, secondo me, riguarda la mancanza di crediti o titoli di coda che elencano le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo stupendo dvd e la colonna sonora che mi piace molto, anzi č possibile sapere gli autori delle musiche che ci accompagnano nella visone dei filmati? Mi piace molto il brano della bellissima cover girl Susy. Ciao.
          Sui prossimo inseriamo i titoli di coda e le info sulle musiche utilizzate.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #15
            Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

            Grazie aspetto impaziente il prossimo numero.

            Commenta


            • #16
              Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

              Ieri mattina ho acquistato ELABORARE (come ho fatto in questi ultimi mesi e continuerò a farlo) di settembre, ho letto e sfogliato la rivista per tutta la giornata, ma, non ho trovato le inforrmazione relative al primo DVD come detto da GIOMA. La rivista l'avrei acquistata ugualmente era un motivo in più per precipitarmi in edicola.

              Commenta


              • #17
                Re: [VIDEO - DVD] MOTORI in DVD su ELABORARE luglio!

                Originariamente inviato da mrfantasy80
                Ieri mattina ho acquistato ELABORARE (come ho fatto in questi ultimi mesi e continuerō a farlo) di settembre, ho letto e sfogliato la rivista per tutta la giornata, ma, non ho trovato le inforrmazione relative al primo DVD come detto da GIOMA. La rivista l'avrei acquistata ugualmente era un motivo in pių per precipitarmi in edicola.

                MOTORI in DVD non č sempre allegato ad ELABORARE. E' in edicola separatamente VEDI QUI

                Info su persone ed info sulle musiche saranno sul prossimo Motori in DVD IV previsto in edicola novembre.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X