annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] PRT test... Suzuki GSR 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Video] PRT test... Suzuki GSR 600

Questa volta, a cadere nelle nostre grinfie, è stata la naked al momento con i migliori dati di vendita...
    E dopo averla provata posso capirne il xkè...
    Tre la varie "economy naked" (ke trovo quasi eufemico definire "moto" eheheh) in commercio come Hornet, Fz6, Er6n, e company, quello che faceva da comune denominatore è sempre stata l'economia generale costruttiva x potersi così portare a casa con poki soldi, una moto tutto fare divertente e leggera.
    La Suzuki ha cambiato un po i riferimenti producendo una moto con un telaio, freni e motore decisamente sopra la media delle concorrenti.
    Essendo una moto tranquilla, costruita x l'utente medio, sta volta ci siamo andati un po più sul leggero, girando un test più pacato e dimostrativo diciamo...
    L'articolo completo lo trovate in questo LINK
    Mentre se volete subito buttare in dovnload il video be, eccolo qui: Test GSR

Fatemi sapere...
    Ciauz!!

Re: [Video] PRT test... Suzuki GSR 600

Io avevo per le mani un Ducati Monster 620! Era anche un occasione e messo molto bene però purtroppo per motivi economici (e mia mamma che non era troppo contenta se mi comperavo anche la moto ) ho desistito!
    Comunque apparte la Monster sinceramente non amo molto la naked...
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Re: [Video] PRT test... Suzuki GSR 600

La monster ha fatto scuola... Più avanti pubblikeremo la prova del Monster S4RS.. quella si ke è na moto raga!

Commenta

Sto operando...
      X