Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Riuscirà a vedendere la sua Mini con questo Filmato???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Video] Riuscirà a vedendere la sua Mini con questo Filmato???

sono rimasto un pò cosi......

guardate questo

http://auto.ciao.it/video_review.php...ObjectId=10009

MAH!!!!!!!!!!!!!!

xrò mi ha fatto morire dalle risate

Re: [Video] questo vuole kiuso in un centro di recupero...

e stato gia postato nella sezione "Discussioni OFFTopic"
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

questa descrizione mi ha lasciato senza parole...sono commosso...quasi quasi vado e me la compro
      MAI STRAC!!!

Commenta

ah va bhe......... xrò rimane il fatto ke vuole kiuso

Commenta

Accidenti che descrizione dettagliata..... Questo ha il posto assicurato per la prossima edizione di Easydriver

Apparte gli scherzi sono rimasto senza parole
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

mi spiegate cosa diceva quello? perchè con la cuffia pompato al max non ho capito cosa ha detto

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
              mi spiegate cosa diceva quello? perchè con la cuffia pompato al max non ho capito cosa ha detto
              Per vendere la sua Mini ha fatto una descrizione video.
              Una cozzaglia di stupidate come i famosi "vetri sportivi", "l'impianto audio che divide il suono dalla musica" in qualche modo, la linea sportiva, il motore compatto e sportivo, gli interni sportivi, ecc eccc ci mancava che dicesse qualche cosa riguardo alla sportività dell'autoradio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Per vendere la sua Mini ha fatto una descrizione video.
                Una cozzaglia di stupidate come i famosi "vetri sportivi", "l'impianto audio che divide il suono dalla musica" in qualche modo, la linea sportiva, il motore compatto e sportivo, gli interni sportivi, ecc eccc ci mancava che dicesse qualche cosa riguardo alla sportività dell'autoradio
                Quoto Asto!!!
                Ci mancavano solo gli specchietti e il terminale e poi secondo lui era tutto di sportivo.....

Quando ha detto quella dei vetri e del suono, mi sarei sparato....

My Flickr

Commenta

Re: [Video] Riuscirà a vedendere la sua Mini con questo Filmato???

Mamma mia che idiota.... "la voce separata dal suono"..... ....

La "soggettività" della gente non ha proprio limiti!!
                  R2 limitedition - socio n°22
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                  "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Re: [Video] Riuscirà a vedendere la sua Mini con questo Filmato???

Gesù, Maria e i santi apostoli come si fà a dire na cosa del genere:
                    ..... il motore è compatto, 1.6 16v ed è STABILE NELL'INTERNO.....

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                    X