annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Video] RAI OT di Sabina Guzzanti
Comprimi
X
-
[Video] RAI OT di Sabina Guzzanti
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™Tag: Nessuno
-
Re: [Video] RAI OT di Sabina Guzzanti
Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggioCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioma tu sei matto se credi che mi vedo 50 minuti di quella ca@@o di videoRENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioma tu sei matto se credi che mi vedo 50 minuti di quella ca@@o di video
io appena ho visto i minuti lo chiuso
Commenta
-
eh vabbè son 40 minuti che parlano solo di una cosa (a ragione eh...sono tutte informazioni che non vengono dette)
mi sembra però si punti più il dito verso qualcuno che anche ad altra feccia (che è ovunque)Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggioio appena ho visto i minuti lo chiuso
Parlano male della destra: COMUNISTI.
Uffa...RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
mah
di norma la satira si fa verso chi sta al governo....
non ci vedo nulla di strano
in un paese abbastanza civile il governo NON interviene in questi casi..ma l'italia all'epoca era meno civile di ora..(non che ora sia molto meglio..)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
Commenta