Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Photoshop Tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Photoshop Tuning


    C'è qualcuno ke sa usare photoshop meglio di me in questo FORUM????!!!!!!!!!!!!
    Se SI vorrei dei consigli per le mie macchine da sogno vituali!!!!!!!!!



    Ford Mustang 1967's appasionated

  • #2
    Re: Photoshop Tuning

    c'è una discussione apposita in Off-Topic, siamo in tanti ad usarlo x modificare virtualmente le auto!!

    CLIKKA

    Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

    Commenta


    • #3
      Re: Photoshop Tuning

      Originariamente inviato da Corals Visualizza il messaggio
      c'è una discussione apposita in Off-Topic, siamo in tanti ad usarlo x modificare virtualmente le auto!!

      CLIKKA
      quoto
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #4
        Re: Photoshop Tuning

        Si può chiudere.

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X