edit.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuoristrada Da Paura!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fuoristrada Da Paura!!!!
Tag: Nessuno
-
Re: Fuoristrada Da Paura!!!!
chissà che motore ha sotto,cmq lo devi togliere --leggi il regolamentoCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Nn sò come si toglie,cmq lo chiuderanno se darà fastidio,nn è un video girato da me,vai sul sito in questione e ne vade a valanghe di queste cose,eppure nessuno lo ha chiuso,cmq ripeto mi dispiace,nn era per la gara che ho postato il video ma per le prestazioni del Patrol,per me potete chiudere!!E siamo a quota 231cv!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggioNn sò come si toglie,cmq lo chiuderanno se darà fastidio,nn è un video girato da me,vai sul sito in questione e ne vade a valanghe di queste cose,eppure nessuno lo ha chiuso,cmq ripeto mi dispiace,nn era per la gara che ho postato il video ma per le prestazioni del Patrol,per me potete chiudere!!
Commenta
-
sto patrol fa molto inseguimento contrabbandieri...
Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
Club Ducati e DucatiCorse
FAYA COMBO!
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggioNn sò come si toglie,cmq lo chiuderanno se darà fastidio,nn è un video girato da me,vai sul sito in questione e ne vade a valanghe di queste cose,eppure nessuno lo ha chiuso,cmq ripeto mi dispiace,nn era per la gara che ho postato il video ma per le prestazioni del Patrol,per me potete chiudere!!
e ti prenderai magari anche un ban
non siamo su quel sito ma siamo su EE e c'e un regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizioneCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioclicca su modifica e cancellalo
e ti prenderai magari anche un ban
non siamo su quel sito ma siamo su EE e c'e un regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione
Chiudo e prendo provvedimenti.
Asto Delta.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta