[YOUTUBE]iS9M88oA8XU&[/YOUTUBE]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Video] Top Gear prova le 5 stelle EuroNcap con un treno
Comprimi
X
-
[Video] Top Gear prova le 5 stelle EuroNcap con un treno
Tag: Nessuno
-
Re: [Video] Top Gear prova le 5 stelle EuroNcap con un treno
sgrat, ora ci penserò 2 volte prima di passare un pl aperto, nn si sà mai sgrat sgratA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
-
e pensare che è solo un locomotore che gli va contro immagigante qualche migliaio di tonnelate in più che spingono""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Tacci!!!!Ultima modifica di Mr Skyline; 01-03-2007, 15:54.http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
LA VOGLIO!!!
Club Ducati e Duc atiCorse
Nissan GT-R Lover
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioma il treno l'ha passato il test dell'EuroNCAP?
Protezione pedoni: 0%RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
accidenti lo indosso si il giubetto ad alta visibilità !!
che fuori che èhttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggioaccidenti lo indosso si il giubetto ad alta visibilità !!
che fuori che èRENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
per quello ne aveva due e due elemetti bhuahuahahttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta